alkiap ha scritto:Mi pare poco? Io ci sbavo dietro, sia alla meccanica che alla carrozzeriadukeiiktm ha scritto:alkiap ha scritto:Telaio Dallara, non KTMtitius ha scritto:Tutto sommato la 4C è una serie limitata, con telaio KTM e
motore Fiat Power Train.
C'è una GROSSA differenza fra le due.
Non ultimo il fatto che Dallara è italiano, ed è apprezzato in tutto il mondo, soprattutto negli USA, per le sue realizzazioni automobilsitiche
KTM sulla x-bow ci mette solo il marchio
e ti pare poco?Una (piccola)casa motociclistica di punto in bianco decide di entrare nel mondo delle 4ruote e lo fa col botto affidando la progettazione del telaio alla dallara e realizzando una delle auto più strane ma esaltanti degli ultimi anni rispettando la sua filosofia del "ready to race"...e perdendoci un sacco di soldi ma almeno bisogna dargli atto di aver avuto fegato.
per inciso quest'anno la x-bow esce rinnovata con la versione R con più di 300 cv, visto che le lamentele sul modello precedente riguardavano la grinta del propulsore non all'altezza delle qualità telaistiche![]()
![]()
Semplicemente contesto chi afferma che è una KTM ricarrozzata, perchè non è così
Ah ok ora ho capito