alkiap ha scritto:La versione di serie avrà telaio in carbonio - deriva dalla X-Bow, su questo non dovrebbero esserci dubbi
Non mi viene in mente nessuna vettura a prezzo "quasi umano" con telaio in carbonio....è una primizia assoluta, direi
alexmed ha scritto:, McPherson per quelle posteriori
Deve esserci un errore,anche le TA mettono al posteriore dei link ,le migliori TA a 5 bracci....anche BMW e Porsche al posteriore hanno delle sospensioni sofisticate non ricordo attualmente TP con McP sulle ruote di trazione.,forse si sono confuse con quelle anteriori.....almeno spero!!!RobyTs67 ha scritto:alexmed ha scritto:, McPherson per quelle posteriori
Eccoli la...lo sapevo io che non si smentivano.... :evil:
Pidocchiosi,su quella cifra cosa gli costava mettere una sospensione come Dio comanda anche dietro?![]()
75TURBO-TP ha scritto:Deve esserci un errore,anche le TA mettono al posteriore dei link ,le migliori TA a 5 bracci....anche BMW e Porsche al posteriore hanno delle sospensioni sofisticate non ricordo attualmente TP con McP sulle ruote di trazione.,forse si sono confuse con quelle anteriori.....almeno spero!!!RobyTs67 ha scritto:alexmed ha scritto:, McPherson per quelle posteriori
Eccoli la...lo sapevo io che non si smentivano.... :evil:
Pidocchiosi,su quella cifra cosa gli costava mettere una sospensione come Dio comanda anche dietro?![]()
Il McP posteriore ce l'ha anche Cayman...ed era anche utilizzato sulle Lotus da corsa, il famigerato "Chapman Strut". Partiamo già con la denigrazione del modello?RobyTs67 ha scritto:Non credo,conoscendoli han preso tutto il gruppo propulsore,cambio,sospensioni,cuscinetto "evoluto" e l'han piantato la.
Soliti lavori fatti in economia.....![]()
![]()
![]()
Ma quando mai hai mai visto una sospensione Posteriore BMW o Porsche?Non stiamo parlando di un modello base.Dannatio ha scritto:Come già ricordato millemila volte.... BMW e Porsche hanno fatto ( e continuano a fare) eccellenti auto con Mc Pherson anteriori e posteriori..... migliori spesso e volentieri di altre che hanno soluzioni più sofisticate....
Forse perche' deriva dalla Boxtser?wilderness ha scritto:Il McP posteriore ce l'ha anche Cayman...ed era anche utilizzato sulle Lotus da corsa, il famigerato "Chapman Strut". Partiamo già con la denigrazione del modello?RobyTs67 ha scritto:Non credo,conoscendoli han preso tutto il gruppo propulsore,cambio,sospensioni,cuscinetto "evoluto" e l'han piantato la.
Soliti lavori fatti in economia.....![]()
![]()
![]()
![]()
75, c'ha messo le mani Dallara. Una garanzia. Quando si parla di auto sportive pochi sono al suo livello.75TURBO-TP ha scritto:Ma quando mai hai mai visto una sospensione Posteriore BMW o Porsche?Non stiamo parlando di un modello base.
75TURBO-TP ha scritto:Ma quando mai hai mai visto una sospensione Posteriore BMW o Porsche?Non stiamo parlando di un modello base.Dannatio ha scritto:Come già ricordato millemila volte.... BMW e Porsche hanno fatto ( e continuano a fare) eccellenti auto con Mc Pherson anteriori e posteriori..... migliori spesso e volentieri di altre che hanno soluzioni più sofisticate....
Ci puo' essere anche Ferrari ma non dirmi che un'Alfa(?) cosi' deve avere dei McP sulle ruote di trazione. :?wilderness ha scritto:75, c'è Dallara dietro questa macchina. Una garanzia. Quando si parla di auto sportive pochi sono al suo livello.75TURBO-TP ha scritto:Ma quando mai hai mai visto una sospensione Posteriore BMW o Porsche?Non stiamo parlando di un modello base.![]()
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa