Ottima per sostituire i 916. :twisted:alexmed said:wilderness said:La voglio potentemente.
A chi lo dici... se poi fanno la versione Spider!!!!!
Dove assolutamente trovare il modo di raccimolare i soldini! Argghhhhh
Ottima per sostituire i 916. :twisted:alexmed said:wilderness said:La voglio potentemente.
Dove assolutamente trovare il modo di raccimolare i soldini! Argghhhhh
wilderness said:Ottima per sostituire i 916. :twisted:alexmed said:wilderness said:La voglio potentemente.
Dove assolutamente trovare il modo di raccimolare i soldini! Argghhhhh![]()
Vero sulla Alfasud Sprint vene messo il Busso dall'Autodelta.Gunsite said:alexmed said:RobyTs67 said:alexmed said:RobyTs67 said:Quel schema e il piu semplice (tipo la X19 che aveva il telaio della 128 girato al contrario :shock: ),visto che del gruppo propulsore non modificano quasi nulla (al limite i leveraggi del cambio).
Per una MX5 ci vuole la meccanica dedicata (che non hanno).![]()
... dai però non diciamo stupidaggini.![]()
Quali sarebbero le stupidaggini? :?:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_X1/9
http://it.wikipedia.org/wiki/Mazda_MX-5
Che lo schema motore centrale è più semplice che motore davanti e tp.![]()
è vero, se hai delle TA e vuoi farlo è più semplice che passare a TP e anteriore longitudinale....ci sono stati molti esempi in passato, pure una Alfasud a motore centrale e TP
alkiap said:L'unica cosa che non mi piace è il termine "Concept"...sappiamo tutti quante Concept stiano marcendo da qualche parte
Per il resto, LA VOGLIO
Le ultime due.alkiap said:L'unica cosa che non mi piace è il termine "Concept"...sappiamo tutti quante Concept stiano marcendo da qualche parte
Per il resto, LA VOGLIO
75TURBO-TP said:Le ultime due.alkiap said:L'unica cosa che non mi piace è il termine "Concept"...sappiamo tutti quante Concept stiano marcendo da qualche parte
Per il resto, LA VOGLIO
:evil:
alkiap said:Mi accodo, tanto uscirà fra oltre un anno, e potrebbe essere fuori budget come nuova (considerando quanto ben di Dio tecnico c'è sotto quella carrozzeria, temo costerà ben più di 40.000), quindi dovrò attenderne una usata....
Sognare non costa nulla,anche la brera di Giugiaro era bellissima ma poi fu fiattizzata con lo schema 128.....come ho detto non esprimo giudizi finche' non la vedro' TARGATA la mia memoria arriva anche ai venticinque anni di gestione Fiat e non si ferma alla Nuvola.alexmed said:75TURBO-TP said:Le ultime due.alkiap said:L'unica cosa che non mi piace è il termine "Concept"...sappiamo tutti quante Concept stiano marcendo da qualche parte
Per il resto, LA VOGLIO
:evil:
Questa però è più bella e le dimensioni sono quelle che piacciono a me... 4 metri e bassa bassa bassaaaaaa e un 1.8 non un 4mila![]()
Con questo telaio dovrebbero produrre sia Alfa che Abarth e anche la Dallara vuole produrre una vettura col suo marchio. Oltretutto credo sia diverso da quello della KTM X-Bow.alexmed said:alkiap said:Mi accodo, tanto uscirà fra oltre un anno, e potrebbe essere fuori budget come nuova (considerando quanto ben di Dio tecnico c'è sotto quella carrozzeria, temo costerà ben più di 40.000), quindi dovrò attenderne una usata....
Quale auto in serie in numeri significativi ha avuto un telaio in carbonio?
nuvolari2 said:Beh, la versione stradale non sarà certo fatta in fibra di carbonio....
CitWeb - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa