wilderness ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:wilderness ha scritto:Ricapitolando la situazione mi pare questa:
Motore trasversale anteriore
TA
TI sulle versioni più potenti
Sospensioni : BOH??? O quelle della 149 o qualcosa di più sofisticato, ampiamente auspicabile, magari di derivazione 159
Controllo attivo del rollio e sospensioni elettromagnetiche
Motori benzina:
1.4 Multiair
1.8 TBi
V6 di derivazione Chrysler "alfizzati" (anche biturbo)
Motori diesel
1.6 Mj (?)
2.0 Mj
2.0 Mj biturbo
3.0 V6 Mj2
Cambi
Manuali, Doppia frizione DCCT, Automatici tradizionali
Per l'America spero in una trazione integrale fatta particolarmente bene e notevole disponibilità di cambi automatici....
Secondo me la trazione integrale non ci va. Ma è un mio sospetto.
Tecnicamente ci và, poi se non ce lo mettono non lo sò...però il V6 diesel o lo fai TI o non lo fai...magari non lo fanno :lol: sai con Fiat...
Intendevo dire che secondo me la TI non è prevista su quel pianale. Anche secondo me sarebbe doverosa. Anche se col motore per traverso, sprechi tanta energia.- E' che hanno già incominciato a parlare di 270cv, ma di trazione integrale...non mi pare.