eta*beta
0
bicilindrico della 126, ex FIAT 500, due auto che non ho mai apprezzato...l'obbrobrio della 30 che le "prendeva" anche dalla 2CV
bicilindrico della 126, ex FIAT 500, due auto che non ho mai apprezzato...l'obbrobrio della 30 che le "prendeva" anche dalla 2CV
La sua Maserati Quattroporte la adoro, come la Biturbo che pur non essendo sua, ne riprendeva gli stilemi. MI piace tantissimo la Bizzarrini Manta del 1968 e la Lotus Esprit... ha cominciato ad "andarmi in odio" come si dice alla milanese, quando ha iniziato a tirar fuori auto "alte" con la sua teoria della sedia invece della poltrona, che esemplificò durante un'intervista parlando della Uno. Da lì in avanti mi è caduto in disgraziaIO lo adoro, linee tese e raccordate, magari tu poreferisci il maggior articolato di Pininfarina. e va bene così.

Non so, vedi tu, la Fiat 600 ha molto stile, anche se copia un po' troppo la 500, eppure dove sta in classifica in Italia?Riuppo questa vecchia discussione per dare anche una risposta al mio quesito del topico.
La salvezza dell'auto costruita in Italia poteva essere trovata nello stile?
Io nella 600 non vedo nessuno stile, ma un'accozzaglia di pezzi presi in prestito da altre auto...Non so, vedi tu, la Fiat 600 ha molto stile, anche se copia un po' troppo la 500, eppure dove sta in classifica in Italia?
Bè non è che la confondi con altre auto e poi scusa, la 500X è un capolavoro e la 600 che le somiglia un aborto? Mah!Io nella 600 non vedo nessuno stile, ma un'accozzaglia di pezzi presi in prestito da altre auto...
Al contrario la 500X la vedo 1/2 capolavoro.
Zizzo72 - 9 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa