Dai non posso dirtelo dove prendo le informazioni. Anche tu come fai a farmi certe domande che sai che non posso risponderti.ma non so dove tu prenda queste informazioni, ma non è così, posto che lo scudo NATO ci copre tutt'ora.
Dai non posso dirtelo dove prendo le informazioni. Anche tu come fai a farmi certe domande che sai che non posso risponderti.ma non so dove tu prenda queste informazioni, ma non è così, posto che lo scudo NATO ci copre tutt'ora.
Qui si rischia di andare in politica e quindi mi astengo da una eventuale rispostaMa siamo in un Patto, dove, in caso di necessità ogni paese membro deve cooperare con le forze che vengono richieste, non è una partecipazione su base volontaria. I numeri non sono prefissati, ma lo sarebbero in caso di necessità.
Poi non dobbiamo immaginare un esercito come una testuggine compatta stile antichi romani. Ci sono diversi ruoli, dalla logistica, ai reparti tecnici, alla sanità, ai vettovagliamenti, ai mezzi meccanici, alle trasmissioni ed elaborazione dati, la guerra non è quella dei fantaccinen delle Sturmtruppen.
No, faccio il fisico, ma la qestione è un'altra. E non assomiglia a quanto scrivi, leggendo i report di esperti del settore. I professionisti bastano per il peace keeping, non fanno massa critica in caso di evento su un paese alleato.Tu continuerai a fare il tecnico di laboratorio
nessuna politica, solo un dato di fatto, siamo in un sistema di alleanze e comunità internazionali. Con oneri ed onori relativi, come pagare una tassa o l'iscrizione ad una associazione o un abbonamento. Non possiamo scegliere indipendentemente. Come nessuno se è inserito in una società civile o una comunità o anche solo in una famiglia.Qui si rischia di andare in politica e quindi mi astengo da una eventuale risposta
No non lo sarebbe come molti di noi. Puoi far scudo ma non è difesa. È suicidio.Mi auguro che tu sia in grado almeno di difendere la tua famiglia,fanno parte della patria
L'avevo scritto che non ero sicuro. Quando quoti, quota tutto il senso della frase. Si vabbè ti lascio alle tue convinzioni, tanto non cambierebbe niente continuare. Tu ne sai sempre una in più degli altri. Comunque adesso io mi sento più sicuro sapendo che al fronte andranno persone come te Io sono fuori età.No, faccio il fisico, ma la qestione è un'altra. E non assomiglia a quanto scrivi, leggendo i report di esperti del settore. I professionisti bastano per il peace keeping, non fanno massa critica in caso di evento su un paese alleato.
i 40enni e 50enni. Con adipe e dolori variA me sta discussione sembra surreale ... ma se i trentenni di oggi, non hanno fatto il servizio di leva, chi ci mandiamo al fronte ???
Ecco, un punto fondamentale, perchè a me queste minacce, più o meno realistiche, sanno molto di terrorismo per uso industriale. Dato che due ci sono due "amici", da una parte uno minaccia e dall'altro l'altro ti dice di arrangiarti... ecco... nasce tutto da lì. Come diceva @U2511 la deterrenza era basata sull'iviolabilità dei blocchi. Ora non è più così, le geometrie delle amicizie sono variabili, oltre ai vari personalismi locali.O Franza o Spagna, purchè se magna...![]()
La risposta è mandiamoci i nostri ragazzi che sono esperti di videogame.A me sta discussione sembra surreale ... ma se i trentenni di oggi, non hanno fatto il servizio di leva, chi ci mandiamo al fronte ???
Non è farina del mio sacco, ma del ministero, dei siti di difesa professionali. Io leggo e mi informo, non so mica le cose per illuminazione trascendente.ti lascio alle tue convinzioni
La risposta è mandiamoci i nostri ragazzi che sono esperti di videogame.
Beh, coi moderni sistemi d'arma altamente informatizzati, non è poi lontano quanto scrivi, già 30 anni fa le singole unità operative comnicavano in rete, posizione, destinazione, obiettivi etc, del resto la rete internet è nata nella US ArmyLa risposta è mandiamoci i nostri ragazzi che sono esperti di videogame.
Zizzo72 - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa