fastech ha scritto:..........................................drops285 ha scritto:Nama68 ha scritto:Ma d'altro canto non bisogna avere pregiudizi nel valutare strade alternative che, magari dovute ad un caso fortuito, possano offrire una via di sviluppo razionalmente non considerata.
Si ma noi con che preparazione, con quale conoscenza abbiamo la capacità per poter capire se una certa cura o una certa alternativa è valida oppure no?
... bisogna solo fidarsi !
Per tornare su un terreno sul quale siamo tutti più preparati è come se ad un aborigeno del borneo un venditore sbandierasse la prestazioni eccellenti di un motore che va ad acqua minerale, eroga 400 cv e fa 1000 km con un litro.
... lui forse penserà ... ma guarda te tutti i petrolieri fanno lobbie per evitare che si sappia in giro di questo geniale motore !
Bene, lo ammetto io per primo, la mia conoscenza della medicina, tradizionale o alternativa che sia è uguale a quella che potrebbe avere il nostro aborigeno per i motori!
Ho voluto farle provare l'ascorbato di potassio e sorpresona, sono bastati 3 mesi di assunzione per guarire completamente dalla malattia. Il medico le ha fatto ripetere una seconda volta le analisi perchè non poteva credere ai suoi occhi. Ora non ha più l'osteoporosi e dopo due anni che ha smesso ogni cura sta ancora benissimo. Malgrado le migliaia di persone che sono guarite come mia madre, che dite è cambiata la cura prescritta dai medici contro l'osteoporosi?
Questo è il mio punto di vista caro drops, poi rispetto anche il tuo ci mancherebbe.![]()
cioè tu hai prescritto la vitamina C + potassio a tua madre e lei è guarita? ma sei da nobel, pubblica qualcosa, la scienza te ne sarà eternamente grata.
Secondo me non sai nemmeno quello che dici :lol: :lol: :lol: :lol:
Lukkinen: ricercatore farmaceutico
ciao e buona fortuna