EdoMC
0
iena406 ha scritto:Ma non tenete conto che una Panda 4x4 costa quasi come una Golf 7 vi sembra normale ?
Quali contenuti ha per costare quello che costa sempre pensando al vile denaro non certo all'utilizzo che è diverso.
Perdonami la franchezza, ma stai facendo un discorso senza senso. Non si può pensare a una macchina, e alla relativa sesa per possederla, senza prendere in considerazione l'uilizzo che fai/puoi farne della stessa. Non posso pensare di acquistare una Panda se è l'unica auto di una famiglia di quattro persone più un terranova, come non posso pensare alla Golf se lavoro in un rifugio di montagna che per raggiungerlo devo percorrere una mulattiera larga 3 metri, sterrata, dove nevica sei mesi l'anno. La Panda 4x4 è un'automobile di nicchia, pensata per chi ha bisogno di una macchina piccola a trazione integrale, discretamente alta da terra. Salvo la Suzuki Jimny, che erò è ancor più votata all'off road e fa sentire maggiormente i propri limiti su strada, non mi risulta ci siano altre vetture comparabili alla Pada 4x4, e ciò ne fa una macchina di nicchia, coi prezzi che ne conseguono.