Non so se è possibile tecnicamente mettere il motore longitudinalmente. Però credo che l'idea sia giusta.Maxetto ha scritto:Sulla Thema volendo potrebbero aggiornare il 2.4 diesel, magari portarlo a 2.5 e metterlo di lungo.
Maxetto ha scritto:Sulla Thema volendo potrebbero aggiornare il 2.4 diesel, magari portarlo a 2.5 e metterlo di lungo.
Il 2.4 è 5 cilindri diventerebbe un pò lungo,per il cambio invece non dovrebbero esserci problemi perchè si potrebbe mette il nuovo zf a 8 rapporti.Kren ha scritto:Non so se è possibile tecnicamente mettere il motore longitudinalmente. Però credo che l'idea sia giusta.Maxetto ha scritto:Sulla Thema volendo potrebbero aggiornare il 2.4 diesel, magari portarlo a 2.5 e metterlo di lungo.
doppio giulio non porterai sfiga.giuliogiulio ha scritto:ma dai ma come si fa a proporre quel cambio???anni '80'...lento, mortificante per prestazioni e consumi...ok che costa molto meno di una classe E, però chi può spendere 42mila euro, arrivare a 45 cosa gli cambia???
il 3.0 è troppo per il mercato italiano...abbiamo fior di MJ...mah....io la vedo dura....
Dice anche, il video postato da pilota, che con quel peso non è possibile fare meglio.vecchioAlfista ha scritto:Mi ha colpito molto la parte dell'articolo di 4R ove si afferma che l'Audi A6, a fronte dell'handicap della TI, consuma il 30 per cento in meno.
Un dato che spiega già tutto sul progetto/prodotto Thema...
Maxetto ha scritto:Dice anche, il video postato da pilota, che con quel peso non è possibile fare meglio.vecchioAlfista ha scritto:Mi ha colpito molto la parte dell'articolo di 4R ove si afferma che l'Audi A6, a fronte dell'handicap della TI, consuma il 30 per cento in meno.
Se anche una C5 è meglio di una Thema allora non lamentatevi se Marchionne minaccia di andar via.renexx ha scritto:Maxetto ha scritto:Dice anche, il video postato da pilota, che con quel peso non è possibile fare meglio.vecchioAlfista ha scritto:Mi ha colpito molto la parte dell'articolo di 4R ove si afferma che l'Audi A6, a fronte dell'handicap della TI, consuma il 30 per cento in meno.
Ma è possibile far meglio in toto...
Prendiamo una C5. Col tre litri pesa 270 kg in meno, consuma meno, ha un cambio più moderno, è leggermente meno ingombrante pur avendo miglior abitabilità e maggior bagagliaio, ha una versione SW, le sospensioni idropneumatiche, con tutti gli accessori si arriva a 47mila euro.
quadamage76 ha scritto:avendo avuto la C5 PhII e la PhIII posso dirti: non mi sembra più grande come interni della Thema, anzi, era comunque un pachiderma e le idrattive non erano nemmeno paragonabili a quelle della PhII perché per la geniale idea di correr dietro ai tedeschi come impostazione avevano reso l'auto rigida con pneumatici ribassati.... sospensioni morbide per non pregiudicare troppo il comfort e pneumatici duri come sassi... risultato meno comfort che con la precedente versione e molta meno guidabilità... francamente ha uno sterzo scandaloso ed è totalmente sbilanciata come masse.
Maxetto ha scritto:[
Se anche una C5 è meglio di una Thema
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa