Ciao! ti esprimo la mia opinione: la Superb e' una gran bella vettura che a mio parere andrebbe acquistata nella versione base con solo qualche piccolo aggiustamento in fatto di optional....per farla breve il listino finale scontato non dovrebbe superare i 23-24.000 ?uro!!!
Diversamente....se si sale di listino e' illogico rivolgersi a Skoda......meglio una Audi!!!!!!
....ripeto e' una mia personale considerazione!!!
Altro discorso e' il fatto che si.....c'e' pieno di A4 ma ti garantisco che troppi utenti si strozzano per volere la a4 e poi hanno difficolta' nei pagamenti di qualsiasi tipo (rate, assicurazioni, ecc,).......qiondi meglio volare basso,,,,,,,,,,,e l'utente SKODA E' SEMPLICEMENTE INTELLIGENTE!!
soldi spese un gra bene!!
Ciao!
Giogotti
Diversamente....se si sale di listino e' illogico rivolgersi a Skoda......meglio una Audi!!!!!!
....ripeto e' una mia personale considerazione!!!
Altro discorso e' il fatto che si.....c'e' pieno di A4 ma ti garantisco che troppi utenti si strozzano per volere la a4 e poi hanno difficolta' nei pagamenti di qualsiasi tipo (rate, assicurazioni, ecc,).......qiondi meglio volare basso,,,,,,,,,,,e l'utente SKODA E' SEMPLICEMENTE INTELLIGENTE!!
soldi spese un gra bene!!
Ciao!
Giogotti