Eb eh.. scherzi strani del motore boxer...giampi47 ha scritto:GenLee ha scritto:giampi47 ha scritto:
Grazie!
Che belle queste prove.
Devo dire che non se la cavava male. Climatizzazione ottima.
Ciao carissimo
Proprio stamattina parlavo con un costruttore edile che conosco ; lui l' ha avuta per 13 anni e ci ha percorso 130.000 Km. e senza mai avere avuto noie.
L' aveva acquistata come vettura " da battaglia " e mi diceva che a volte la caricava - all' occorrenza - con qualche sacco di cemento. :shock:
zanzano ha scritto:Eb eh.. scherzi strani del motore boxer...giampi47 ha scritto:GenLee ha scritto:giampi47 ha scritto:
Grazie!
Che belle queste prove.
Devo dire che non se la cavava male. Climatizzazione ottima.
Ciao carissimo
Proprio stamattina parlavo con un costruttore edile che conosco ; lui l' ha avuta per 13 anni e ci ha percorso 130.000 Km. e senza mai avere avuto noie.
L' aveva acquistata come vettura " da battaglia " e mi diceva che a volte la caricava - all' occorrenza - con qualche sacco di cemento. :shock:![]()
![]()
Arna... e sei subito alfista!!!
Pubblicitá dell'epoca...
P.s. con qualche sacco dietro beninteso...
mitoAR ha scritto:Qui sul sito sempre a ricordare i fasti del passato, ma sarebbe interessante anche analizzare gli errori e gli "sgorbi"della storia del marchio.
Personalmente metterei al primo posto l'Arna, ma visto che probabilmente non può neppure entrare in classifica, mi mantengo decisamente più vicino nel tempo "promuovendo" la Mito.
Non è una provocazione, perchè onestamente non riesco a trovare un'alfa peggiore se inserita nel suo contesto storico...
Gt_junior ha scritto:mitoAR ha scritto:Qui sul sito sempre a ricordare i fasti del passato, ma sarebbe interessante anche analizzare gli errori e gli "sgorbi"della storia del marchio.
Personalmente metterei al primo posto l'Arna, ma visto che probabilmente non può neppure entrare in classifica, mi mantengo decisamente più vicino nel tempo "promuovendo" la Mito.
Non è una provocazione, perchè onestamente non riesco a trovare un'alfa peggiore se inserita nel suo contesto storico...
1 assoluto : Mito
2 classificato : Giulietta 2010
3 classificato : Arna
loopo ha scritto:Gt_junior ha scritto:mitoAR ha scritto:Qui sul sito sempre a ricordare i fasti del passato, ma sarebbe interessante anche analizzare gli errori e gli "sgorbi"della storia del marchio.
1 assoluto : Mito
2 classificato : Giulietta 2010
3 classificato : Arna
La mia classifica:
?1) Mito 2 cilindri
?2) G10 Diesel
?3) 155 (che ebbe il difficile compito di sostituire un mostro sacro come la 75)
Ciò non toglie il fatto che era una Fiat in tutto, si salva per qualche motore Alfa e le versioni da corsa (DTM ecc.).
Un saluto a tutti (in primis vecchioAlfista, fpaol, Giampi, pilota ecc)
;-);-);-)
theCat - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa