Quello davanti a "Passione carnale"? In queste vacanze ci abbiamo mangiato per due volte.ma, alla fine, sto meglio al Calypso, da Pina, a Porto d'Ascoli.
Eravamo alloggiati a circa 400 metri.
Quello davanti a "Passione carnale"? In queste vacanze ci abbiamo mangiato per due volte.ma, alla fine, sto meglio al Calypso, da Pina, a Porto d'Ascoli.
Ma... hai cambiato improvvisamente nickname?Esatto. Proprio quello.![]()
EsattoQuello davanti a "Passione carnale"? In queste vacanze ci abbiamo mangiato per due volte.
Eravamo alloggiati a circa 400 metri.
Ma... hai cambiato improvvisamente nickname?
Non eri Renatom?
Quello davanti a "Passione carnale"? In queste vacanze ci abbiamo mangiato per due volte.
Eravamo alloggiati a circa 400 metri.
A Passione Carnale (quando avevamo voglia di carne, per il resto delle vacanze quasi sempre pesce, in diversi posti). Già sperimentato l'anno scorso.Avete mangiato al Calypso o a Passione Carnale?
A Passione Carnale (quando avevamo voglia di carne, per il resto delle vacanze quasi sempre pesce, in diversi posti). Già sperimentato l'anno scorso.
Al Calypso non ci siamo mai stati. Siamo stati al Capitan Mario (buono), al La Lancette (buono ma troppo caro in proporzione) e all'Arca (costoso, con lo chef che spiega le sue creazioni ai clienti, ma ne vale la pena ogni tanto).
Quest'anno abbiamo scoperto "Olive Più" per le olive ascolane a portare via - e non solo - e la gelateria "Mont Blanc" (ci è piaciuta molto).
Ah, ecco perché non ci siamo mai andati... saltavamo sempre il pranzo, solo colazione in hotel e cena in posti vari.Al Calypso si mangia bene e ha prezzi ragionevoli, però aperto solo a pranzo. Pesce, ovviamente.
Negli anni scorsi mi ero abituato a fare un viaggio intercontinentale, uno europeo e diversi giretti in Italia, sulla filosofia del gruppo Facebook "Spenderò tutti i i miei soldi in viaggi"
Adesso sono un po' limitato da problemi familiari che non mi consentono di allontanarmi come prima.
In questa stagione sono riuscito a ricavarmi:
- 4 giorni a Napoli nel periodo di Natale
- 4 giorni a Roma nel periodo di Pasqua
- una settimana per fare il giro delle repubbliche baltiche in "fly and drive" in agosto.
Preferiamo questo tipo di vacanze, tour e/o città.
Il mare preferisco farmelo a casa, in realtà sono 20 km, ma in giugno affittiamo anche un appartamento. Sono stato in molti posti di mare più belli, ma, alla fine, sto meglio al Calypso, da Pina, a Porto d'Ascoli.
Mica male dai....
Con la faccenda del " bagno ",
( noi o meglio io )
ogni 2, max 3 ore.....
Aboliti tutti gli spostamenti che....
....Richiedono " certi " tempi.
Vivro' di ricordi....
Pace
Spostamento più lungo in termini di tempistica: Tallinn-Vilnius in auto, un po' più di 7 ore di guida. Mi pare di avere fatto 3 soste, quindi ce la potevi fare.![]()
arizona77 - 9 giorni fa
perdegola1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa