Heniadir
0
aponus ha scritto:La sostituisce.
Cambiano il nome, prima Impreza 5 porte 4 porte XV e STI
Nel futuro:
Subaru XV
Subaru Impreza
Subaru STI
aponus ha scritto:La sostituisce.
Heniadir ha scritto:aponus ha scritto:La sostituisce.
Cambiano il nome, prima Impreza 5 porte 4 porte XV e STI
Nel futuro:
Subaru XV
Subaru Impreza
Subaru STI
pescecane965 ha scritto:i motori saranno gli stessi (mi riferisco al TD)
pescecane965 ha scritto:ultime news dal conce: pare che la nuova impreza XX (la concept vista negli ultimi saloni), non si chiamerà così e si andrà ad inserire tra l'attuale XV, quindi non uscirà di produzione, ed il Forester...non si sa se escirà x dicembre e/o nel corso dei primi mesi del 2012...qualcuno ha notizie diverse??
pescecane965 ha scritto:
Heniadir ha scritto:pescecane965 ha scritto:
OLD.
http://www.fhi.co.jp/english/contents/pdf_en_73545.pdf
pescecane965 ha scritto:;-)....grazie... ;-)....immagino quindi che dopo francoforte si saprà quando inizierà la commercializzazione...ho letto ieri sulla rete che il mercato EU sarà il primo dove sarà immessa....
pescecane965 ha scritto:francoforte è tra 1 mese e speriamo che si saprà qualcosa in +...ma considerando i prezzi a 'saldo' con cui stanno proponendo l'attuale XV, l'uscita di quella nuova credo sia a breve...
Heniadir ha scritto:pescecane965 ha scritto:francoforte è tra 1 mese e speriamo che si saprà qualcosa in +...ma considerando i prezzi a 'saldo' con cui stanno proponendo l'attuale XV, l'uscita di quella nuova credo sia a breve...
In Canada esce ad aprile la nuova Impreza, in Europa dopo la fine dell' anno visto che a novembre dicembre le vendite ristagnano.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa