Heniadir
0
matteomatte1 ha scritto:aponus ha scritto:Conoscendo lo spagnolo, confermo che gasolina é benzina.
detta volgarmente "gasofa"...
Gas o gasoline = benzina, da qui il detto "gas or ass"
matteomatte1 ha scritto:aponus ha scritto:Conoscendo lo spagnolo, confermo che gasolina é benzina.
detta volgarmente "gasofa"...
aryan ha scritto:http://www.motorbox.com/auto/subaru-xv-concept
Qui ci sono molte più immagini!
Cmq PAZZESCO, finalmente degli interni e soprattutto un cruscotto che non assomiglia a quello di una Panda del 1980!!!![]()
Heniadir ha scritto:Gli interni sono gli stessi dell' Impreza show-car, cambieranno nella versione di serie, immagino niente roba a sfioramento ma semplice e dura (che dura) plastica.
aryan ha scritto:Si, ma difatti io non è che cerchi chissà che di futuristico, ma il cruscotto della Impreza(non STi) è inguardabile,
...chissà se qualche talpa nei concessionari ne sa qualcosa di +....se così aspetto di sicuro....aponus ha scritto:Se i tempi sono quelli dimostrati con la legacy/outback per Natale te la trovi sotto l'albero.![]()
pescecane965 ha scritto:è sufficientemente attendibile la commercializzazione nel 2012???...stavo valutando tra l'altro, l'acquisto del forester, ma questa essendo + compatta mi attira molto...e magari si risparmia pure qualcosa...
aponus ha scritto:I concessionari, almeno il mio o finge o non sa proprio nulla. Anche ai tempi della nuova Outback non sapeva nulla a marzo e a settembre arrivò il modello nuovo. Poi con la storia del terremoto in Giappone, i calcoli si fanno difficili, purtroppo per i giapponesi.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa