SZ. ha scritto:4Ri0 ha scritto:Per il fotografo non sono tanto d'accordo: potrai chiamare anche un helmut newton, ma una sconsolata rimane ... sconsolata, e una bellucci rimane ... bona.
SZ
![]()
![]()
angelo0 ha scritto:.....dai non é poi tanto brutta ,si aggiugono dei led come bordino ai stop e tutto sempra diversa.Vanguard ha scritto:angelo0 ha scritto:magari cosi..moogpsycho ha scritto:Vanguard ha scritto:TopKart ha scritto:Aspetto di vederla e provarla su strada.
Mi auguro che non somigli troppo esteticamente alla MiTo, che a me personalmente non piace. Che abbia un handling degno del marchio che porta, e un comportamento su strada che superi l'eccellente e piacevolissima 147.
Mahh se leggo quello che sta scritto nel altro Thread e se mi guardo le ultime foto pare proprio una Mito gonfiata e con 4 porte.
è quello che temo anche io.. speriamo ci smentiscano!
pe me dovrebbero fare come in Vw e mantenere una forte somiglianza col modello sostituito..
http://www.autozeitung.de/node/135233/5?destination=node/135233
BBRRRrrrrr brutta......
moogpsycho ha scritto:stratoszero ha scritto:moogpsycho ha scritto:Vanguard ha scritto:TopKart ha scritto:Aspetto di vederla e provarla su strada.
Mi auguro che non somigli troppo esteticamente alla MiTo, che a me personalmente non piace. Che abbia un handling degno del marchio che porta, e un comportamento su strada che superi l'eccellente e piacevolissima 147.
Mahh se leggo quello che sta scritto nel altro Thread e se mi guardo le ultime foto pare proprio una Mito gonfiata e con 4 porte.
è quello che temo anche io.. speriamo ci smentiscano!
pe me dovrebbero fare come in Vw e mantenere una forte somiglianza col modello sostituito..
Per me mantenere una forte somiglianza estetica è sintomo di povertà di idee e di paura di sbagliare.
L'importante è che un'auto sia bella. Se è innovativa è ancora meglio!
sicuramente hai ragione, ma di fatto il mercato sta premiando chi non stravolge le linee e mantine forti somiglianze coi modelli precedenti.
su tutti il gruppo vag e audi in testa.. io prenderei qualche insegnamento dalla scalata che la casa dei quattro anelli ha fatto negli ultimi anni
Vanguard ha scritto:cosi sta scritto nel AMuS che e`uscito la settimana scorsa bensi la potremo vedere non prima di Ginevra 2010.
:cry: :cry:
Che ne pensate ??
L'articolo era seguito da una Foto, :shock: che a me non a piaciuto tanto.
Sembra una Mito gonfiata, speriamo che cambiano qualcosa.
![]()
![]()
endry1982 ha scritto:Nel frattempo cambieranno nome alla 147, chiamandola highlander...
moogpsycho ha scritto:sicuramente hai ragione, ma di fatto il mercato sta premiando chi non stravolge le linee e mantine forti somiglianze coi modelli precedenti.
su tutti il gruppo vag e audi in testa.. io prenderei qualche insegnamento dalla scalata che la casa dei quattro anelli ha fatto negli ultimi anni
La strategia del prezzo ha fatto si che le vendite non sono arrivate a quelle della 156.......stratoszero ha scritto:moogpsycho ha scritto:sicuramente hai ragione, ma di fatto il mercato sta premiando chi non stravolge le linee e mantine forti somiglianze coi modelli precedenti.
Non credo che le tedesche vendano più delle altre per motivi estetici o perchè si assomigliano con i modelli precedenti.
Poi probabilmente dipende dall'auto: un acquisto tradizionale e tranquillizante come la Golf magari si avvantaggia di una linea simile al modello precedente.
Una scelta meno razionale, ma più emozionale, come quella dell'Alfa, a mio avviso, deve colpire.
Per esempio, la 156 era bellissima ed innovativa. Con la 159, per paura di sbagliare, hanno in pratica ingrandito un po' la 156 restyling, senza riuscire a ripetere il successo della 156 (anche per altri motivi, ovviamente).
angelo0 ha scritto:La strategia del prezzo ha fatto si che le vendite non sono arrivate a quelle della 156.......[/quotestratoszero ha scritto:moogpsycho ha scritto:sicuramente hai ragione, ma di fatto il mercato sta premiando chi non stravolge le linee e mantine forti somiglianze coi modelli precedenti.
Non credo che le tedesche vendano più delle altre per motivi estetici o perchè si assomigliano con i modelli precedenti.
Poi probabilmente dipende dall'auto: un acquisto tradizionale e tranquillizante come la Golf magari si avvantaggia di una linea simile al modello precedente.
Una scelta meno razionale, ma più emozionale, come quella dell'Alfa, a mio avviso, deve colpire.
Per esempio, la 156 era bellissima ed innovativa. Con la 159, per paura di sbagliare, hanno in pratica ingrandito un po' la 156 restyling, senza riuscire a ripetere il successo della 156 (anche per altri motivi, ovviamente).
di fatto la 159 ha sostituito in maggior parte la 166 anzichè la 156
Ha successo perchè in un colpo solo si valorizza cioè che ha preceduto e quello che segue.moogpsycho ha scritto:sicuramente hai ragione, ma di fatto il mercato sta premiando chi non stravolge le linee e mantine forti somiglianze coi modelli precedenti.
gitizetadue ha scritto:quotoangelo0 ha scritto:La strategia del prezzo ha fatto si che le vendite non sono arrivate a quelle della 156.......[/quotestratoszero ha scritto:moogpsycho ha scritto:sicuramente hai ragione, ma di fatto il mercato sta premiando chi non stravolge le linee e mantine forti somiglianze coi modelli precedenti.
di fatto la 159 ha sostituito in maggior parte la 166 anzichè la 156
Passera direttamente ad essere marchiata Innocenti :lol:endry1982 ha scritto:Nel frattempo cambieranno nome alla 147, chiamandola highlander...
angelo0 ha scritto:La strategia del prezzo ha fatto si che le vendite non sono arrivate a quelle della 156.......stratoszero ha scritto:moogpsycho ha scritto:sicuramente hai ragione, ma di fatto il mercato sta premiando chi non stravolge le linee e mantine forti somiglianze coi modelli precedenti.
Condivido quello che dici, ma il successo inferiore della 159 secondo me non è da legare al fatto che non hanno osato cambiare molto dalla 159.stratoszero ha scritto:moogpsycho ha scritto:sicuramente hai ragione, ma di fatto il mercato sta premiando chi non stravolge le linee e mantine forti somiglianze coi modelli precedenti.
Fancar_ ha scritto:Condivido quello che dici, ma il successo inferiore della 159 secondo me non è da legare al fatto che non hanno osato cambiare molto dalla 159.stratoszero ha scritto:moogpsycho ha scritto:sicuramente hai ragione, ma di fatto il mercato sta premiando chi non stravolge le linee e mantine forti somiglianze coi modelli precedenti.
Come giustamente dici una scelta emozionale come un'Alfa deve colpire, ma non basta: sempre nel campo dell'irrazionalità deve anche colpire con motorizzazioni potenti, cosa che la 159 non ha avuto e solo ora ha in parte con il 1.8 TBi.
Prendiamo una scelta ancor più irrazionale come la Brera: bellissima....ma con prestazioni che non hanno appagato per niente il lato irrazionale di chi acquista un'auto a 2 posti.
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa