conan2001 ha scritto:
conan2001 ha scritto:
[er conan: a me risulta che la panda elettra esistesse e non fosse una fanfaronata.
-
fino a prova contraria, hai sempre detto che tutti hanno progetti interessantissimi sulla trazione elettrica, tranne che fiat.
-
ora, visto che nessuno produce, e nessuno senza soldi pubblici fa niente, dovresti avere l'onestà intellettuale di dire che tutti finora hanno lanciato delle fanfaronate sull'elettrico, meno che fiat visto che non ha annunciato niente.
-
per la cronata, ti ricordo che esiste un'azienda bolognese che produce auto elettriche omologate per la circolazione: visto che parli sempre di elettrico (buono quando ne parla renault), perchè una volta tanto non fai qualcosa tu e te ne compri una?
-
oppure preferisci ancora parlare, parlare, parlare, e attendere che l'elettrico prenda piede grazie agli altri, che parlano meno e fanno di più?
la panda elettra è stata una solenne fanfaronata.
qualche numero fa di 4r l'ha detto chiaro e tondo.
ed il bello è che la fiat ci ha rimesso quasi niente, ha pagato tutto pantalone.
almeno fosse servita per fare esperianza!!!
se ci sono dei progetti seri sull'ibrido-elettrico non sono certo di fiat che si è svegliata solo ora.
non penso abbiano in mano la lampada di aladino.
l'esperienza non si fa con gli articoli sui giornali e le dichiarazioni.
ma mentre gli altri sono già partiti fiat è ancora alle dichiarazioni.
l'auto elettrica non è costruita solo a bologna.
quelle per il green dei campi da golf le fanno anche in altre parti.
la vera auto elettrica sarà quella che costa come un benza, ha una autonomia seria, almeno 300 km, avrà prestazioni decenti e sarà facile da ricaricare.
vediamo chi ci arriva prima.
e quando parlo di elettrico io non ho mai parlato solo di renò, siete voi che mi state mettendo in bocca cose che non ho mai detto.[/quote]
e comunque non c'è solo l'elettrico, c'è anche l'ibrido.
che forse sarà la strada più breve per arrivare all'elettrico puro.
hai mai sentito parlare della volt?
datti una svegliata, tra poco è nei conce.[/quote]
-
tu sei veramente incredibile, ad ogni post rispondi sempre che non l'hai mai detto.
-
mi hai fatto personalmente una filippica sugli interessantissimi (secondo te perchè uso questo termine, se non per citare te stesso?) sui progetti della trazione ELETTRICA (altra citazione) della renault, ovviamente prima che si parlasse del costo delle batterie del kangoo e delle ulteriori affermazioni di ghosn (quelle che senza i soldi di pantalone non fa niente), e ora te ne esci al solito nascondendo la mano.
-
certto che la panda elettrica non era perfetta, ma ti rendi conto che è stata messa sul mercato 20 anni fa? e che se fosse stata sviluppata magari oggi saremmo più avanti?
-
e ti rndi conto che fai sempre l'esempio delle batterie dei cellulari, ignorando che quando i celulari costavano 3 milioni di lire la gente li comprava, per questo sono andati avanti?
-
tu invece dici che dovremmo seguire la stessa strada, ma è da stupidi comprare un'auto elettrica se costa di più. e da dove speri che avvengano i ribassi di costi dei produttivi? dal cielo? non hai mai capito che se tali modelli non vengono inizialmente comprati da qualcuno non si abbasseranno mai i costi di produzione?
-
dattela te una svegliata.....se speri che domani l'auto elettrica costi meno di una vettura tradizionale senza che qualcuno la compri quando costa di più, farai la fine di quello che visse sperando............
-
infine: chi ha mai parlato male della trazione ibrida? perchè mi dici di aspettare la volt quando la prius e la insight sono già disponibili? datti una svegliata, anche tu puoi comprarti una trazione ibrida.......