GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao!
Chiedo: perché non lasciare PERMANENTEMENTE in prima pagina questo bel post "La nostra Storia" ?????.........![]()
miranda453 ha scritto:Raduno al Moncenisio
Piove la mattina del raduno/incontro, poche speranze che la giornata si sistemi meteorologicamente 8)
E invece lassù il sole ha premiato chi ha voluto e potuto partecipare.
Ritrovo nei pressi del lago di Avigliana, bel parcheggio ampio dove le auto potevano essere disposte comodamente.
Da li il via sulla statale per Susa in mezzo all'omonima valle che amo e dalla quale non mi separerei.
Inizia la salita verso il colle, ventotto km di divertimento in mezzo ad un panorama meraviglioso.
Ottima idea Alberto ( Speedal ), questi posti ci riportano nella natura e ci si sente "piccoli" tra quelle montagne con cime che si ergono ben oltre i duemila metri abbondanti dove sostiamo.
Pranziamo fuori seduti alla tavolata esterna in un locale francese, godere di un panorama del genere tra amici è impagabile.
Come al solito quello che mi colpisce maggiormente sono i bambini i quali, anche vedendosi raramente o magari non conoscendosi, trovano una intesa spontanea e giocano sereni confermando ai genitori che è stata la cosa giusta da fare.
Si festeggia il compleanno di Gianko il quale non perde occasione per fotografare tutto quello che può
Visitiamo la chiesetta che in quel contesto assume una spiritualità notevole, complice la musica che suonava al suo interno.
Il vento ci accompagna anche durante la passeggiata nella zona botanica ma l'aria che soffia fresca sembra davvero più pulita e piacevole da respirare, quasi sembra impossibile che si possa vivere e lavorare chiusi in locali mentre fuori esiste ben altro.
Giornata serena tra amici che lascerà sempre un bel ricordo in noi.
Un ringraziamento a Speedal che ha organizzato e a chi ha fatto molta strada per essere presente
fraVRS ha scritto:bello questo file non l'avevo ancora visto! ma franciacorta non è stato considerato un raduno?
mcriscuo ha scritto:fraVRS ha scritto:bello questo file non l'avevo ancora visto! ma franciacorta non è stato considerato un raduno?
ci avevo pensato ... se anche gli altri sono favorevoli ... posso tranquillamente inserirlo ...
speedal ha scritto:mcriscuo ha scritto:fraVRS ha scritto:bello questo file non l'avevo ancora visto! ma franciacorta non è stato considerato un raduno?
ci avevo pensato ... se anche gli altri sono favorevoli ... posso tranquillamente inserirlo ...
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Basta come risposta?!?![]()
miranda453 ha scritto:Raduno al Moncenisio
Piove la mattina del raduno/incontro, poche speranze che la giornata si sistemi meteorologicamente 8)
E invece lassù il sole ha premiato chi ha voluto e potuto partecipare.
Ritrovo nei pressi del lago di Avigliana, bel parcheggio ampio dove le auto potevano essere disposte comodamente.
Da li il via sulla statale per Susa in mezzo all'omonima valle che amo e dalla quale non mi separerei.
Inizia la salita verso il colle, ventotto km di divertimento in mezzo ad un panorama meraviglioso.
Ottima idea Alberto ( Speedal ), questi posti ci riportano nella natura e ci si sente "piccoli" tra quelle montagne con cime che si ergono ben oltre i duemila metri abbondanti dove sostiamo.
Pranziamo fuori seduti alla tavolata esterna in un locale francese, godere di un panorama del genere tra amici è impagabile.
Come al solito quello che mi colpisce maggiormente sono i bambini i quali, anche vedendosi raramente o magari non conoscendosi, trovano una intesa spontanea e giocano sereni confermando ai genitori che è stata la cosa giusta da fare.
Si festeggia il compleanno di Gianko il quale non perde occasione per fotografare tutto quello che può
Visitiamo la chiesetta che in quel contesto assume una spiritualità notevole, complice la musica che suonava al suo interno.
Il vento ci accompagna anche durante la passeggiata nella zona botanica ma l'aria che soffia fresca sembra davvero più pulita e piacevole da respirare, quasi sembra impossibile che si possa vivere e lavorare chiusi in locali mentre fuori esiste ben altro.
Giornata serena tra amici che lascerà sempre un bel ricordo in noi.
Un ringraziamento a Speedeal che ha organizzato e a chi ha fatto molta strada per essere presente
mcriscuo ha scritto:Aggiornato con gli ultimi due raduni ...
Parte Trentatreesima, Grottaferrata (RM) 3- Maggio-2014
Parte Trentraquattresima, Moncenisio 23 ?Agosto 2014
willy1971 ha scritto:speedal ha scritto:mcriscuo ha scritto:fraVRS ha scritto:bello questo file non l'avevo ancora visto! ma franciacorta non è stato considerato un raduno?
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Basta come risposta?!?![]()
Sarei d'accordo anch'io.
Non eravamo moltissimi, c'è stato pure qualche "problemuccio", ma credo che ora che tutto è sedimentato si possa anche inserire!
Non è stato un raduno, ma ci siamo ritrovati comunque organizzati in diversi.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa