mcriscuo ha scritto:Grazie Giorgio!
quanto prima provvedo ad aggiornare il "libro" ... :thumbup:![]()
:thumbup:
Grazie a te Mauro.
mcriscuo ha scritto:Grazie Giorgio!
quanto prima provvedo ad aggiornare il "libro" ... :thumbup:![]()
:thumbup:
mcriscuo ha scritto:Aggiornato con gli ultimi due raduni ...
Parte Trentatreesima, Grottaferrata (RM) 3- Maggio-2014
Parte Trentraquattresima, Moncenisio 23 ?Agosto 2014
ivanpg ha scritto:Io direi che ogni tanto si dovrebbero leggere queste pagine per capire realmente cos'è lo spirito di questo forum. Così, forse si riesce a metter da parte certi brutti pensieri che ogni tanto aleggiano nelle nostre menti
ivanpg ha scritto:Io direi che ogni tanto si dovrebbero leggere queste pagine per capire realmente cos'è lo spirito di questo forum. Così, forse si riesce a metter da parte certi brutti pensieri che ogni tanto aleggiano nelle nostre menti
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io direi che ogni tanto si dovrebbero leggere queste pagine per capire realmente cos'è lo spirito di questo forum. Così, forse si riesce a metter da parte certi brutti pensieri che ogni tanto aleggiano nelle nostre menti
Paolo aveva tanti pensieri e sfortune ma qua trovava la pace e la serenità di cui aveva bisogno, un paio di bretelle e via al prossimo raduno![]()
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io direi che ogni tanto si dovrebbero leggere queste pagine per capire realmente cos'è lo spirito di questo forum. Così, forse si riesce a metter da parte certi brutti pensieri che ogni tanto aleggiano nelle nostre menti
Paolo aveva tanti pensieri e sfortune ma qua trovava la pace e la serenità di cui aveva bisogno, un paio di bretelle e via al prossimo raduno![]()
E bello leggerti quando parli di lui!
E poi anche le altre volte eh! ;-).
Ciao Pres! ;-)
ivanpg ha scritto:mcriscuo ha scritto:Aggiornato con gli ultimi due raduni ...
Mauro sul "libro" manca la 32, sei passato dalla 31 alla 33 :-D
Un piccolo appunto, nel raduno di Roma ti sei dimenticato d'un poveretto che s'è fatto il viaggio A/R in giornata pur di esserci :lol: :lol: :lol:
mcriscuo ha scritto:ivanpg ha scritto:mcriscuo ha scritto:Aggiornato con gli ultimi due raduni ...
Mauro sul "libro" manca la 32, sei passato dalla 31 alla 33 :-D
Un piccolo appunto, nel raduno di Roma ti sei dimenticato d'un poveretto che s'è fatto il viaggio A/R in giornata pur di esserci :lol: :lol: :lol:
libro Aggiornato ...
come non citarti Ivan!!!
un immenso piacere che Ivan Fausto e Marco siano venuti ... con tutte le difficoltà del caso!!
un grazie doveroso a marco che se non fosse stato sequestrato dal Fausto ... non sarebbe potuto venire![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao!
Chiedo: perché non lasciare PERMANENTEMENTE in prima pagina questo bel post "La nostra Storia" ?????.........![]()
Sarebbe bello ma spiace che il post di Sandro63 sia ormai perso e inutilizzabile.
Il suo aveva filtrato gli scritti togliendo i commenti che, per gradi che siano, allungano la lettura di chi si avvicina con interesse.
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao!
Chiedo: perché non lasciare PERMANENTEMENTE in prima pagina questo bel post "La nostra Storia" ?????.........![]()
Sarebbe bello ma spiace che il post di Sandro63 sia ormai perso e inutilizzabile.
Il suo aveva filtrato gli scritti togliendo i commenti che, per gradi che siano, allungano la lettura di chi si avvicina con interesse.
Ho continuato io quello di Sandro, era fermo alle parte 22^ :?
L'ho completato inserendo gli altri racconti, scritti da te, me e Mauro.
Un complimento a Mauro per il lavoro che sta svolgendo tenendo aggiornato il libro o come si voglia chiamarlo :thumbup:
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa