suppasandro ha scritto:
ma nn è assolutamente vero caro modus, se li metti tipo 6000k,hai i fari ben messi e li regoli un poco bassi nn sono diretti e nn abbagliano....purtroppo x colpa di qualche tamarro che vuol farsi vedere atutti i costi c vanno di mezzo tutti....però penso sia un mio diritto poter vedere meglio se la casa costruttrice nn mi fornisce nemmeno a pagamento gli xenon....
Noo caro mio, non è questione di temperatura di colore, è questione di LUMEN e l'ho spiegato per bene nella prima risposta a questo post. I fari per lampade alogene NON sono adatti alle lampade xenon per una questione di riflettente, punto e basta. Anche se li abbassi un certa percentuale di luce viene comunque mandata verso l'alto, e con le lampade da 3500lumen sarà sempre troppa.
E comunque non è tuo diritto accecare me perchè la casa non fornisce a pagamento gli xenon... Se non ci vedi allora cambi i fari, sostituisci le parabole, ripulisci il trasparente, insomma li riporti alla condizione di faro nuovo, ma col piffero che monti lampade che finiscano per abbagliare chi incroci.