eta*beta
0
Quella a Pu239 era montata nei primi pace maker. Durava mille mila vite, ma ingolosiva i terroristi...Una pilina o pilona nucleare non sarebbe poi male,o no.
Quella a Pu239 era montata nei primi pace maker. Durava mille mila vite, ma ingolosiva i terroristi...Una pilina o pilona nucleare non sarebbe poi male,o no.
Alcuni, forse molti, si potrebbero stupire... io no.Autonomia teorica 455.
Vedi l'allegato 32633
Autonomia teorica 455. Forse, e mi tocco, le batterie non si deteriorano così in fretta.
Onestamente, tuttavia, ora è il periodo più favorevole per le BEV. No clima e no riscaldamento.
Ma almeno hai la barriera alpinaIo da quelle d'oltralpe, tra cui annoverammo il Super Phenix. Reattore veloce (quindi intrinsecamente instabile) che col breeding prodiceva Pu239 fissile (quello degli ordigni) raffreddato a Na liquido, infiammabile... enough?
Il Super Phenix è autoferilizzante, veloce, potentissimo... una specie di 24 cilindri 96 valvole 48 candele dodeca turbo volumex sequenziali paralleli con kers e non so più cos'altro... una delle tante eccellenze francesi, ma ingestibili... come il Concorde, per dire...Ma almeno hai la barriera alpina
Bella la reazione esotermica tra sodio e acqua![]()
Confermo , anche sulle full Hybrid . Purtroppo però dura minga. Basta un po' di sole di troppo sul parabrezza o la pioggia battente come in questi giorni che appanna i vetri ed ecco che il clima , anche per i freddolosi come il sottoscritto , si rende necessario...Vedi l'allegato 32633
Autonomia teorica 455. Forse, e mi tocco, le batterie non si deteriorano così in fretta.
Onestamente, tuttavia, ora è il periodo più favorevole per le BEV. No clima e no riscaldamento.
Maaa siete elettrificati o unplugged? Che nostalgia delle mie KORG!Ciao Gabriele, ci vediamo martedì sera alla prova.
E gli va ancora bene. Io con la Brava sto poco sotto.meno di 4 euro per 100 km! 1/3 di quanto spendo io."
Le superfici si possono sempre ampliare, mettere power bank, etcHa FV, più piccolo del mio, circa 5 kWp, ma su pergolato privato, quindi adattissimo anche per la colonnina.
Non è molto lusinghiero per una CR.Sui consumi, però, è sui 13 km a litro.
La id.3 e la Sportage TD.
Ieri sera sono andato a suonare ad una 30ina di km. da casa ed è salito con me un mio caro amico, recentemente tornato nella nostra formazione.
Incuriosito dalla id.3 abbiamo cominciato a parlare di consumi.
Facciamo un utilizzo abbastanza simile dell'auto, anche come percorsi (lui una 50ina di km giornalieri, qualcuno in più di mia figlia). Della sua Sportage è stracontento, quasi 7 anni e mai il benché minimo problema. Sui consumi, però, è sui 13 km a litro.
Gli ho fatto vedere i miei consumi di lungo periodo.......
"C...o, meno di 4 euro per 100 km! 1/3 di quanto spendo io."
Ha FV, più piccolo del mio, circa 5 kWp, ma su pergolato privato, quindi adattissimo anche per la colonnina.
"Tra poco mi scadono i 7 anni di garanzia, appena ho tempo vado a sentire per la e-niro."
Ciao Gabriele, ci vediamo martedì sera alla prova.
No, evidentemente non guida proprio correttamente.Va a benza con un SUV
Unplugged.Maaa siete elettrificati o unplugged? Che nostalgia delle mie KORG!
agricolo - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa