eta*beta
0
Non nei dibattiti a cui ho partecipato.Secondo me ebbe un peso notevole nel determinare l'esito del referendum.
Non nei dibattiti a cui ho partecipato.Secondo me ebbe un peso notevole nel determinare l'esito del referendum.
Secondo me ebbe un peso notevole nel determinare l'esito del referendum.
Almeno tra le persone comuni.
Ma mi sembra di ricordare che perfino Margherita Hack dichiarò che avrebbe votato contro il nucleare,auspicando però che la ricerca andasse avanti.
Forse è improbabile, ma non ci sarebbe nulla di male o di strano.Ma mi sembra di ricordare che perfino Margherita Hack
2011Referendum dopo Fukushima?![]()
pensa te, manco me ne ricordavo....
Referendum dopo Fukushima?![]()
Blackout completo. Sarà che ritengo il referendum uno strumento troppo serio per lasciarlo in mano ai politicanti, probabilmente ho proprio rimosso il ricordo....Io sono un disastro con le date ma mi pareva di ricordare incidente di Fukushima a marzo 2011 e il referendum a giugno dello stesso anno.
Non nei dibattiti a cui ho partecipato.
Blackout completo. Sarà che ritengo il referendum uno strumento troppo serio per lasciarlo in mano ai politicanti, probabilmente ho proprio rimosso il ricordo....
infattamente è uno strumento popolare di democrazia diretta, anche se dubito che la complessità della problematica, sia di competenza popolare. Ma tant'è.ritengo il referendum uno strumento troppo serio per lasciarlo in mano ai politicanti
Erano dibattimenti pubblici, con amici di diverse formazioni, sociologi, esperti in sicurezza, ricercatori di enti pubblici e privati anche in altri ambiti tecnologici.Come dicevo parlavo della gente comune.
Ai dibattiti avranno partecipato persone interessate al tema o con una formazione di un certo tipo.
sociologi, esperti in sicurezza, ricercatori di enti pubblici e privati anche in altri ambiti tecnologici.
Tu ne dubiti, io che sono notoriamente presuntuoso, mi permetto di esserne assolutamente certo.dubito che la complessità della problematica, sia di competenza popolare.
No no, quella l'ho scritta io....Mi hai fatto venire il dubbio di aver scritto una boiata.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa