eta*beta
0
Sembrano i pronipoti degli antenati...ma i Jetson non erano questi?
![]()
Sembrano i pronipoti degli antenati...ma i Jetson non erano questi?
![]()
Bello. Però è riservato ai magri.... io sarei già fuori peso.https://www.jetsonaero.com/
'Sta roba, anche se la sede è negli USA, la costruiscono a Pieve a Presciano, dalle mie parti. È a pile e c'è una remota possibilità che sabato mattina possa farci un salto per accompagnare un tecnico che viene da fuori. Nel caso vi aggiorno.
Scusate l'OT.Vedi l'allegato 30081
Ovvio che non lo sono. Hanno altri vantaggi, come ben noto.dubito siano convenienti come efficienza
Non sembrano, sono....Sembrano i pronipoti degli antenati...
..anche oggi ho imparato qualcosa...Non sembrano, sono....
Non per il GW.Ovvio che non lo sono. Hanno altri vantaggi, come ben noto.
A chi lo dici....Bello. Però è riservato ai magri.... io sarei già fuori peso.
mah..... non è così scontato.Non per il GW.
E da quelle EU, in particolare, in maniera più che trascurabile.Che è influenzato dalla automobili in maniera risibile..
Siamo al solito concetto di mettere il paraspifferi sotto la porta d'ingresso con la finestra spalancata.
Certo, sempre ed è un concetto che trovo applicabilissimo a questo contesto!
Certo, sempre ed è un concetto che trovo applicabilissimo a questo contesto!
Anche se è una frase che sento da che son piccolo a casa, riferita però alle economie ed attenzioni assurde su cose piccolissime quando al contempo si buttano via soldi a palate per cose grosse che vengono valutate male o semplicemente perse di vista.
È la filiera globale che impatta, non solo quanto emanano gli scarichi ed i radiatori. Ovvio che ci siano altri settori su cui lavorare.Che è influenzato dalla automobili in maniera risibile..
dipende dal bilancio energetico totale
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa