No, o almeno io non sono riuscito a "scollegare" il cc dal riconoscimento limiti.
E' abbastanza fastidioso, anche per i limiti a capocchia dei cantieri.
Scusa eh, non prendertela, ma un attimo mi è venuto da ridere.... io - che di multe ne ho prese tante (se tu non ne prendevi da vent'anni sei un santo) di cui una decina negli anni per "eccesso di velocità" proprio tra virgolette perché quasi tutte per modesti superamenti come il tuo (4 solo a Milano sempre entro i + 10 km/h dato che lorsignori applicano la tolleranza zero per fare cassa) - non ho potuto fare a meno di sorridere pensando a tutti i complicatissimi sistemi autonomi, auto-leggenti ecc. ecc. che però alla fine hanno splendidamente cannato.No, dico io.
Dopo oltre vent'anni senza multe, ne ho presa una con la id.3.....
Per eccesso di velocità!
Raccordo autostradale di Firenze, limite a 70, multato a 77 (82-5).
Avevo disattivato l'acc con riconoscimento dei limiti per troppa invasività![]()
Io impazzirei con tutti quei messaggi.... già alla iQ ho fatto azzerare il volume del cicalino di cintura non allacciata.No, o almeno io non sono riuscito a "scollegare" il cc dal riconoscimento limiti.
Perchè? Quando la metti non si fermava?Io impazzirei con tutti quei messaggi.... già alla iQ ho fatto azzerare il volume del cicalino di cintura non allacciata.
Certo che si ferma : ma, mi pare evidente, io voglio che non mi faccia diventar matto anche se non metto la cintura.Perchè? Quando la metti non si fermava?
Immaginavo, volevo solo conferma.Certo che si ferma : ma, mi pare evidente, io voglio che non mi faccia diventar matto anche se non metto la cintura.
Oggi smanettavo nel menu, all interno della voce travel assist puoi appunto disattivare il rallentamento per i cartelli, ma mantenere tutti i pregi dell’ACC.No, dico io.
Dopo oltre vent'anni senza multe, ne ho presa una con la id.3.....
Per eccesso di velocità!
Raccordo autostradale di Firenze, limite a 70, multato a 77 (82-5).
Avevo disattivato l'acc con riconoscimento dei limiti per troppa invasività![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa