U2511
0
In realtà la cosa più eccitante è stata il volo, partito puntualissimo, arrivato in anticipo, e con riconsegna bagagli da record. Sono ancora commossoAmazing!
In realtà la cosa più eccitante è stata il volo, partito puntualissimo, arrivato in anticipo, e con riconsegna bagagli da record. Sono ancora commossoAmazing!
Non proprio, le diesel euro5, da programma, erano da limitare nel 2025, ma è stato anticipato di 2 anni per i ripetuti sforamenti dei PM. Quando comprai la legacy BD nel lontano 2013 non lo si sapeva, adesso ha solo poco più di 320Mm...vero ci sono tante situazioni però chi la comprata sapeva da molti anni a quale futuro era destinato.
Anche io ebbi un ottimo ed economico viaggio con BA, arrivato a London City, sbarcato e subito sulla metro fuori da terminal con la Oyster o forse London pass già recapitata a domicilio. Efficientissimi. Sei nel Sussex?In realtà la cosa più eccitante è stata il volo, partito puntualissimo, arrivato in anticipo, e con riconsegna bagagli da record. Sono ancora commosso![]()
Anche double decker e black cab.Anche, ma non solo.
La mia brava ne ha 23 e potrà fare solo 2Mm con la scatola nera. Già prenotata conversione a GPL.quella che aveva mio suocero ne ha 23
Anche comuni più piccoli come Nizza Monferrato. È così, sarà così da 15 p.v.Se 77 (dicasi 77 ) comuni vi sembran pochi...
Oltre a Torino , ovvio , Alessandria , 93.000 abitanti e persino , fra le altre , la piccola , a dispetto del goloso nome, Tortona , 27.000 -ventisettemila- abitanti !
capisco la sofferenza, avendo diverse auto agé in giro,Non proprio, le diesel euro5, da programma, erano da limitare nel 2025, ma è stato anticipato di 2 anni per i ripetuti sforamenti dei PM. Quando comprai la legacy BD nel lontano 2013 non lo si sapeva, adesso ha solo poco più di 320Mm...
quindi €2 ?La mia brava ne ha 23 e potrà fare solo 2Mm con la scatola nera. Già prenotata conversione a GPL.
Nessuna sofferenza, la userò con la scatola nera. Appena torno a casa la monto. La musa è fuori perché a GPL, la brava lo diventerà e, spero, ho ricevuto una proposta di mobilità a poche centinaia di m da casa... i problemi arrivano, le soluzioni si cercano, ne ho passate ben di peggio negli ultimi anni.capisco la sofferenza, avendo diverse auto agé in giro,
comunque con dieci anni e 320Mm non la classificherei più come "praticamente nuova e la limitano"![]()
Esatto, tedesca, della filiale nazionale, reimportata in italia nel 2002 praticamente inutilizzata. La vidi scaricare dalla bisarca, andai a curiosare, e aveva già ABS, 4AB, AC, stereo e met. La consigliai a mio papà per soli 7600€, garanzia come km0. Poi l'ho eredirata, pagando ben 2 passaggi e va benissimo....quindi €2 ?
Dillo piano, per favore, dorme qui sotto il mio balcone, non vorrei si offendesse, vorrei tornare a casa entro domenica.comunque con dieci anni e 320Mm non la classificherei più come "
Hanno inventato l'estate anche in Inghilterra? Oh my God!Meno di quello che si possa pensare, specie d’estate.
Anche 40 anni fa … un giorno di pioggia in un mese …Hanno inventato l'estate anche in Inghilterra? Oh my God!
Surrey, nei pressi di Heathrow.Anche io ebbi un ottimo ed economico viaggio con BA, arrivato a London City, sbarcato e subito sulla metro fuori da terminal con la Oyster o forse London pass già recapitata a domicilio. Efficientissimi. Sei nel Sussex?
Anche 40 anni fa … un giorno di pioggia in un mese …
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa