Usti! :shock: Mi spiace per gli interni, ma se ti piacciono ugualmente direi che non è un problemafovolk ha scritto::lol:Ebbene l'auto è arrivata e questa mattina sono andato a vederla, meravigliosa, peccato che mi abbiano sbagliato il colore degli interni però mi piace anche così..... Ora mi sto dando da fare per cercare di vender l'osso della passat ( il mio incubo da quando l'ho prenotata) :twisted:
Le foto che svelano di cosa si tratta ve le trasmetterò non appena riesco a scaricare le immagini dal telefonino![]()
AlexV70 ha scritto:in realta' il titolare della concessionaria, quando e' stato il momento di passare l'ordine all'audi, visto l'abbinamento degli interni, a momenti non stava male !
Non se l'e' sentita di far sapere in giro che aveva clienti con quei gusti (ne andava del buon nome della concessionaria) e cosi' ha fatto di BUON gusto suo.
Alla fine al Cesco gli ha fatto un piacere.
Cosi' quando la rivendera' non sara' un osso anche questa........
E si e' parato il cuulo, cosi' quando gliela dovra' rientrare, lo fara' con piu' tranquillita'. :lol:
Tourillo ha scritto:Visto?!..L'avevo detto io!!!..8)
Ma mi spieghi solo una cosa?..Come fai a passare da una Passat 2.0 TDI ad una sportivissima 2.0 TFSI?..Hai cambiato lavoro?..Fai meno strada?..O hai preso un altro carrozzone diesel da usare per il lavoro?..![]()
Strada ne sto facendo comunque meno ora sono circa sui 30.000km l'anno ma in famiglia esiste e resiste ancora la touran 1.9 tdi 101cv con oltre 188.000 km che avevo prima della passat e che poi ho passato alla mogliettina, quindi per i giri lunghi userò facilmente quella preparando prima la mogliettina a saper guidare la s3 :twisted:Tourillo ha scritto:Visto?!..L'avevo detto io!!!..8)
Ma mi spieghi solo una cosa?..Come fai a passare da una Passat 2.0 TDI ad una sportivissima 2.0 TFSI?..Hai cambiato lavoro?..Fai meno strada?..O hai preso un altro carrozzone diesel da usare per il lavoro?..![]()
diabolic ha scritto:behh nuova mi sembra un eufemismo.......................... la A 3 è dal 2004 che scorrazza ,l'hanno fatta in tutte le salse compreso la s3............... e senza un briciolo di originalita'...................meglio molto meglio una lancer.ad esempio........................auguri per il tuo "nuovo" acquisto.......
Il modello nuovo è in uscita a breve.....................parlo del modello nuovo non degli infiniti finti restyling a cui la A3 è stata sottoposta negli anni...........
Drayer ha scritto:diabolic ha scritto:behh nuova mi sembra un eufemismo.......................... la A 3 è dal 2004 che scorrazza ,l'hanno fatta in tutte le salse compreso la s3............... e senza un briciolo di originalita'...................meglio molto meglio una lancer.ad esempio........................auguri per il tuo "nuovo" acquisto.......
Il modello nuovo è in uscita a breve.....................parlo del modello nuovo non degli infiniti finti restyling a cui la A3 è stata sottoposta negli anni...........
Cos'è, dato che la room Mercedes è defunta ti diverti a far critiche senza costrutto in altri lidi? Pensa alla GLK, quella è fin troppo originale....
![]()
FileoIppus ha scritto:Drayer ha scritto:diabolic ha scritto:behh nuova mi sembra un eufemismo.......................... la A 3 è dal 2004 che scorrazza ,l'hanno fatta in tutte le salse compreso la s3............... e senza un briciolo di originalita'...................meglio molto meglio una lancer.ad esempio........................auguri per il tuo "nuovo" acquisto.......
Cos'è, dato che la room Mercedes è defunta ti diverti a far critiche senza costrutto in altri lidi? Pensa alla GLK, quella è fin troppo originale....
![]()
Suvvia, che male c'è ad aver tratto spunto da un Pozzi Ginori![]()
Complimentissimi :!: La hatchback arrabbiata più equilibrata del mercato,imho.Prestazioni notevoli e fruibilità quotidiana(per la pista c' è la megane rs);inoltre la nuova a3 non si vedrà che nel 2012,e per la s ci vorrà altro tempo,quindi...fovolk ha scritto:Ora visto che ormai la vettura è arrivata in conce e sto attendendo la targa del diavolo, e che molti di voi sanno dopo il raduno di che auto si tratta, vi svelo che trattasi di S3 sportback s-tronic
Drayer ha scritto:FileoIppus ha scritto:Drayer ha scritto:diabolic ha scritto:behh nuova mi sembra un eufemismo.......................... la A 3 è dal 2004 che scorrazza ,l'hanno fatta in tutte le salse compreso la s3............... e senza un briciolo di originalita'...................meglio molto meglio una lancer.ad esempio........................auguri per il tuo "nuovo" acquisto.......
![]()
Suvvia, che male c'è ad aver tratto spunto da un Pozzi Ginori![]()
Oddio, non esageriamo....un Pozzi Ginori originale il suo stile ce l'ha![]()
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa