Se solo non lo avessero fermato per quel cambio gomme...Leclerc dopo la gara, a caldo. Dice che al massimo si poteva fare un 3° posto. E penso che abbia ragione.
Mi pare realistico.Antonelli: "Stint strano con le bianche. Vedremo perchè. Oggi P2 era il massimo possibile".
Concordo in tutto, George è stato sfortunato, come accadde al povero Michele Alboreto, avrebbe vinto il mondiale se non fosse nato l'astro Senna. Andrea Kimi è un fenomeno di quella portata.Mi dispiace per George perché era un pilota che mi piaceva, all'esordio con Mercedes prometteva bene, sarebbe un buon pilota ma purtroppo per lui ha trovato sulla sua strada letteralmente un fenomeno! Dall'altra parte sono contento per Andrea Antonelli, ovviamente perché è italiano, non accadeva da tempo immemorabile che un italiano in F1 fosse competitivo ma lui ha superato anche le più rosee aspettative, giovanissimo, esordio subito in un top team con un compagno di squadra tosto, eppure al giro di boa del Mondiale ha un vantaggio clamoroso sugli inseguitori, se vince il Mondiale è veramente un...extraterrestre!
![]()
Concordo in tutto, George è stato sfortunato, come accadde al povero Michele Alboreto, avrebbe vinto il mondiale se non fosse nato l'astro Senna. Andrea Kimi è un fenomeno di quella portata.
Si, Leclerc con la seconda partenza ha perso la posizione a favore di Piastri, che poi però girava lentamente.Ed è anche stato sfortunato con la bandiera rossa dopo la fulminea partenza.
Si, Leclerc con la seconda partenza ha perso la posizione a favore di Piastri, che poi però girava lentamente.
Senza la bandiera rossa, per me, poteva arrivare secondo, perche' la Ferrari ha viaggiato forte per tutta la gara, quando aveva pista libera (Leclerc era sempre il più veloce assieme a Norris).
Poi e' stato sfortunato anche con le virtual, in particolare la prima, che invece ha favorito Hamilton che era al limite con le gomme.
Splendido il sorpasso di Charles su Piastri, mentre Hamilton mi sembra che non riesca a superare.
Norris ha vinto meritatamente, mentre la Ferrari ha pagato la scarsa prestazione in qualifica.
Mercedes sotto le aspettative, ma ha portato a casa punti importanti, riuscendo a far arrivare terzo un Russel che e' parso in gran difficolta' (.... anche se la Ferrari ci ha messo molto del suo).
Sono contento che non si correra' più su questa pista.
In quel caso Hamilton e' riuscito a sfruttare bene le sue gomme rosse, mentre le hard di Piastri iniziavano già a dare problemi (incredibile la differenza con Norris, che invece ha volato per tutta la gara).Quoto tutto, tranne una cosa. Il sorpasso di Leclerc su Piastri è stato eccezionale, ma in realtà lui ha perso 2 giri prima di passarlo, mentre Hamilton è stato più fortunato, perchè Oscar non ha chiuso bene la traiettoria alla fine del rettilineo (come aveva fatto con Leclerc, che lo aveva affiancato all'esterno, ma dopo 3 giri), e Lewis lo ha passato subito, buttandosi all'interno.
nafnlaus - 16 ore fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa