fovolk ha scritto::lol: peccato che mi abbiano sbagliato il colore degli interni
...e solit sfighed :twisted: ...se il buongiorno si vede dal mattino.....
fovolk ha scritto::lol: peccato che mi abbiano sbagliato il colore degli interni
fovolk ha scritto::lol:Ebbene l'auto è arrivata e questa mattina sono andato a vederla, meravigliosa, peccato che mi abbiano sbagliato il colore degli interni però mi piace anche così..... Ora mi sto dando da fare per cercare di vender l'osso della passat ( il mio incubo da quando l'ho prenotata) :twisted:
Le foto che svelano di cosa si tratta ve le trasmetterò non appena riesco a scaricare le immagini dal telefonino![]()
fovolk ha scritto::lol:Ebbene l'auto è arrivata e questa mattina sono andato a vederla, meravigliosa, peccato che mi abbiano sbagliato il colore degli interni però mi piace anche così..... Ora mi sto dando da fare per cercare di vender l'osso della passat ( il mio incubo da quando l'ho prenotata) :twisted:
Le foto che svelano di cosa si tratta ve le trasmetterò non appena riesco a scaricare le immagini dal telefonino![]()
Lorenz-A4 ha scritto:ma quindi==????[/quote
vedrai che delusione![]()
![]()
matilde2lavendetta ha scritto:Pazienta...pazienta Lorenz...che il buon Cesco ha qualche problema con le "robe" elettroniche!!! Hahahah
Vorra' farci vedere il suo .....bolidino!!!! Hihihi
Lorenz-A4 ha scritto:se è un bolidino....è la stessa auto che hanno provato su auto???
no :xLorenz-A4 ha scritto:matilde2lavendetta ha scritto:Pazienta...pazienta Lorenz...che il buon Cesco ha qualche problema con le "robe" elettroniche!!! Hahahah
Vorra' farci vedere il suo .....bolidino!!!! Hihihi
se è un bolidino....è la stessa auto che hanno provato su auto???
fovolk ha scritto::lol: Voi continuate a prender per il c.lo purtroppo per aver velocizato la pratica non mi hanno avvisato che dovevo rinunciare alla pelleinterna del colore che volevo io... :evil: Per le foto :shock: Non ne vengo a capo :twisted:
Dai che hai capito LorenzLorenz-A4 ha scritto:ma quindi==????
fovolk ha scritto:Dai che hai capito LorenzLorenz-A4 ha scritto:ma quindi==????Purtroppo non riesco a trasmettervi le foto comunque la vettura è ancora in conce, sto cercando disperatamente di vendere la mia bellissima per i fatti miei senza grandi risultati. La settimana prossima deciderò :evil:
Tu :lol:Tourillo ha scritto:fovolk ha scritto:Dai che hai capito LorenzLorenz-A4 ha scritto:ma quindi==????Purtroppo non riesco a trasmettervi le foto comunque la vettura è ancora in conce, sto cercando disperatamente di vendere la mia bellissima per i fatti miei senza grandi risultati. La settimana prossima deciderò :evil:
E certo che ha capito!..Chi credi che sia stato a cambiarti l'ordine degli interni per farti un dispetto???..:lol:
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa