fare meglio non sarà facile, ma non impossibile.
basta guardare le foto che ho messo nei primi post, non è ne difficile ne impossibile, forse sarà il mio modo di guidare chissà...
fare meglio non sarà facile, ma non impossibile.
Niente gpl. In autostrada fai i 14 km/l, in città i 10/11, su strada statale oltre i 16.Quindi nessuna versione a GPL come per le DR/EVO? La Casa dichiara 13,5 km/lt fare meglio non sarà facile, ma non impossibile.
Niente gpl. In autostrada fai i 14 km/l, in città i 10/11, su strada statale oltre i 16.
Diversi riescono a fare meglio.
Non è una macchina da città, ma nemmeno col GPL. Se fai tanti km all’anno, per lo più li fai in autostrada; per la città meglio un’ibrida ( ma col prezzo della HS…).Quindi tutti quelli che le acquistano, le lasciano a benzina? Oltre 16 sicuramente, ma nel misto? Con questa appena arrivi in città, nel traffico, fare 10km/lt è un lusso, altro che la regola.
Consumo normalissimo per il tipo di auto, anzi.Niente gpl. In autostrada fai i 14 km/l, in città i 10/11, su strada statale oltre i 16.
Diversi riescono a fare meglio.
Io posso ripetere che il cambio automatico va bene, è fluido e permette una guida regolare. Non è rapido, ma per il tipo di auto, come succede per la concorrenza, non è una priorità.Buongiorno signori, toglietemi una curiosita' vi prego, tra voi possessori della MG HS che a me piace veramente tanto e sono in procinto di acquistarla mi dite come va questo cambio automatico che tutti criticano che dicono sia lento e dell'impianto radio che tutti denigrano e' veramente cosi' male ?
IO non ho mai avuto cambio automatico faro' cosi' fatica con questo ?
Grazie molte
La radio ha l’RDS.Eccomi qui di nuovo, impegnato a finire una commediola che, detto fra noi, probabilmente, anzi sicuramente, non vedrà la polvere delle tavole di un palco, e nel frattempo sto realizzando una casa delle bambole per la nipotina, ma tornando a noi, ho in tutto questo raggiunto e passato i 10.000Km.
Considerazioni...non pensavo di restare così contento di "Mandorlina".
Quando l'ho comprata non sapevo assolutamente niente di questa auto sono andato, come si dice dalle mie parti, a culo (moderatori, passatemi il termine, è solo un modo di dire....sennò cancellatelo, fate voi).
Ero preparato mentalmente ad eventuali problemi che al momento sono zero (grattatina di circostanza), come mi stavo adoperando per aprire un fido bancario per finanziare i vari distributori di benza, però mi sono fermato perchè non è mica vero che ci vuole il carrellino cisterna, il consumo si è stabilizzato tra i 6 e i 7,2 litri x 100km dipende se vado di fretta e dal tipo di strada, ad esempio pochi giorni fa, circa 300 km con un consumo di 6,8 litri x 100km che fino a che ero su statale, avevo anche punte di 5,8, poi complice l'attraversamento di un paio di paesi e l'ingresso in autostrada sono salito ai 6,8 finali (se qualcuno non ci crede ho la foto sul cellulare che non mi andava di scaricare, ma nel caso basta chiedere, che ce vò).Per il resto, comoda comoda comoda, certo qualche difettuccio c'è, chi non ne ha, anche io ne ho qualcuno,ad esempio credo che la radio non sia RDS, la mancanza è sopperita dal DAB però non tutte le stazioni ce l'hanno, l'elenco delle stazioni visualizza solo la frequenza il che non è carino perchè sintonizzata sui preferiti il nome della radio lo dà.
Che altro, con l'adattivo una volta che rallenta per il veicolo che precede, volendo poi sorpassare, è lenta nel riprendere la velocità impostata perchè, a meno di velocità molto bassa, il cambio non scala,al che adesso prima di uscire dalla corsia per effettuare il sorpasso metto il cambio in "S", ed è abbastanza rapido, ma se proprio voglio fare più in fretta, schiaccio il pedale di destra, e se no perchè si chiama acceleratore, tanto la velocità impostata viene ripresa.
P.S. Mandorlina è il suo nome, qualcuno l'aveva chiesto, del resto è cinese quindi gli occhi a mandorla e da qui mandorlina (mamma mia che fiera della banalità, ma non mi veniva altro in mente e alla fine dai, non è malaccio (anche perchè "muso giallo" mi dava un no so che di razzista, poi è nera e....che too dico a fà)
Un saluto e alla prossima
La radio ha l’RDS.
Simpatica e concreta la tua recensione!
Purtroppo è uno dei difetti, la radio non tiene bene le frequenze. Io utilizzo le app delle radio sul telefono collegato via bluetooth, o collegato col cavetto. Così si sente la radio pure in galleria…Grazie, però perchè allora con la cara vecchia Scenic sintonizzavo Radio Dim Suono e me la portavo da Roma fino in Calabria, mentre adesso devo cercarla sulla frequenza calabrese. Sarà mica perchè l'acronimo è RDS?![]()
beh, normalmente RDS si può anche disattivare, controlla nei menù radio/manuale se attivoGrazie, però perchè allora con la cara vecchia Scenic sintonizzavo Radio Dim Suono e me la portavo da Roma fino in Calabria, mentre adesso devo cercarla sulla frequenza calabrese. Sarà mica perchè l'acronimo è RDS?![]()
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa