biasci ha scritto:
Non è vero una bella segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
Io quando la chiudo con doppia pressione del tasto per far chiudere anche i vetri, la riapro regolarmente con la scheda in tasca seza premere nulla !!!!!!!
Esatto, anche sulla mia Maggy è così: se chiudi col pulsantino della maniglia lato guida l'easy access NON è disabilitato e puoi riaprire toccando le maniglie. Per disabilitarlo basta che premi uno qualunque dei tasti sul telecomando (anche quello per accendere i fari a distanza) e a quel punto sei costretto ad usare il telecomando fino al successivo riavvio del motore.
Se fai doppio clic sul tastino della maniglia si chiudono automaticamente tutti i vetri e il tettuccio, ma le maniglie interne funzionano regolarmente. La chiusura globale che blocca anche le maniglie interne per le auto importate in Italia è disabilitata. Se ne parlò mesi fa con ombrariflessa il quale disse che solo le officine in teoria possono abilitare la chiusura globale in modalità "full" ma solo in teoria perché la casa madre non autorizzerebbe l'operazione.
Già che ci sono chiedo qualche chiarimento:
1) sulle istruzioni non ho letto da nessuna parte che dopo 72 ore di inutilizzo l'EA si disabilita. Dove lo avete letto? :shock:
2) perché spesso devo tirare 2 volte la maniglia per aprire? Non mi capita sempre ma spesso.