ANDRY03 ha scritto:diversi giorni, non mi ricordo, ma credo almeno 5 perche c'entra qualcosa?
biasci ha scritto:Dopo 72 ore di completa inattività, si innesca un sistema di risparmio energetico che spenge proprio tutti i sistemi.
Per aprirla deve essere premuto il tasto di apertura stile classico telecomando.
Basta accendere l' auto e tutto torna come prima.
Puoi considerare (anzi, stanne certo) che nel luogo ove si è verificato il guasto temporaneo, ci fosse in atto una forte interferenza magnetica causata da una qualsiasi apparecchiatura elettromagnetica (microonde, infrarossi, wi-fi, etc),. per cui il segnale che la scheda trasmette alla trasmettente in auto era letteralmente bloccato dall'interferenza. E successo anche a me con l'auto e con i cancelli con apertura motorizzata.ANDRY03 ha scritto:Ieri mattina come al solito vado per aprire la macchina e..............niente come se non avessi la scheda addosso, l'ho aperta manualmente e sono andato al lavoro, poi non l'ha piu' fatto, secondo voi che succede?
ANDRY03 ha scritto:Perfetto!!!! l'importante che non ci siano guasti e............grazie a tutti !!!!!
rndrrt ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Perfetto!!!! l'importante che non ci siano guasti e............grazie a tutti !!!!!
di niente, è stato un piacere condividere le nostre esperienze............
per il resto sono 10 euro per ogni risposta ricevuta, di seguito ti indichiamo i vari IBAN per i bonifici........grazie a te :XD: :XD: :XD:
FSA ha scritto:Io tengo l'auto sempre in box e la uso praticamente solo nei fine settimana: vi assicuro che il comportamento è normale e tutte le volte che riprendo l'auto devo utilizzare il telecomando.
E' uguale, non cambia nulla.FSA ha scritto:FSA ha scritto:Io tengo l'auto sempre in box e la uso praticamente solo nei fine settimana: vi assicuro che il comportamento è normale e tutte le volte che riprendo l'auto devo utilizzare il telecomando.
Devo specificare che quando la parcheggio in box la chiudo sempre col tasto sulla maniglia.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa