Quando avrò un po’ di tempo guarderò il filmato.
Il prossimo episodio della serie Sky sapete quando andrà in onda?
presumo sia ogni mercoledì, ma lo trovi anche on demand
L'ho vista e sentita correre solo tra le "vecchie glorie", ovviamente non la tiravano come faceva il Drago, ma era davvero quasi una F1.L’ho vista tante volte correre dal vivo, e si riconosceva il rombo del motore
Caro Divergent, l'intervista ai fratelli Baldi me la sono proprio goduta. Putroppo non li ho conosciuti perche` io sono un po' piu` vecchio di loro e quando ho "dovuto" smettere di correre a Biella, i Baldi avevano circa 20 anni.Ciao Fausto, se non l'hai ancora vista, ti consiglio di vedere l'intervista ai gemelli Baldi, davvero ben fatta e ricca di aneddoti.... magari li conosci anche.
Ciao Fausto, se non l'hai ancora vista, ti consiglio di vedere l'intervista ai gemelli Baldi, davvero ben fatta e ricca di aneddoti.... magari li conosci anche.
Consiglio ovviamente esteso a tutti gli appassionati di un'epoca che è tramontata.
Bellissimo il loro Atelier.... e che vetture.....
p.s. erano Abarth, ma poi sono diventati Lancia
Visto, indubbiamente interessante. 40 anni in Abarth e poi hanno fatto il loro “Atelier”.
Elio Baldi: “Il V6 Ferrari della Stratos era una sinfonia, Mozart non avrebbe potuto fare meglio”.
Giovanni Baldi: “Noi siamo meccanici da corsa, le nostre auto stradali le portiamo dal meccanico…”.
certo che era ben brutta
se non fosse andata come un missile nei rally, forse sarebbe finita nel dimenticatoio
No questa non si può sentire.
Brutta la STRATOS, ma per favore.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa