Per quanto riguarda il motore, hai ragione, il 105 cv ha il turbo a geometria fissa e come il 1.9 che avevo sull'idea a 3000 giri è già bello che finito....
Non a caso ho preso il 120 cv, che anche grazie ad un turbo a geometria variabile, tira bene fino a 4000 giri...
lo puoi vedere qui:
Per quanto riguarda il rumore, non ho notato particolare rumorosità, sicuramente è inferiore all'idea che avevo e direi che se la gioca con la bellissima, che come sappiamo non isola granchè manco lei...
Come assorbimento a me sembra fin troppo morbida, la bellissima con l'assetto è decisamente più secca! (sulla bravo infatti dondola un po' il cul.o tra le curve)
Sul cdb quoto, è lo stesso che mettono sulla panda (dalla panda alla croma).
Una cosa che non mi garba molto della bravo è il cambio, a volte si impunta..(quello della passat in effetti è perfetto)
Aveva i 16 tristanzuoli o i 17 quella che hai provato? con i 17 migliora abbastanza...(non vedo l'ora di togliere le termiche)
Non a caso ho preso il 120 cv, che anche grazie ad un turbo a geometria variabile, tira bene fino a 4000 giri...
lo puoi vedere qui:

Per quanto riguarda il rumore, non ho notato particolare rumorosità, sicuramente è inferiore all'idea che avevo e direi che se la gioca con la bellissima, che come sappiamo non isola granchè manco lei...
Come assorbimento a me sembra fin troppo morbida, la bellissima con l'assetto è decisamente più secca! (sulla bravo infatti dondola un po' il cul.o tra le curve)
Sul cdb quoto, è lo stesso che mettono sulla panda (dalla panda alla croma).
Una cosa che non mi garba molto della bravo è il cambio, a volte si impunta..(quello della passat in effetti è perfetto)
Aveva i 16 tristanzuoli o i 17 quella che hai provato? con i 17 migliora abbastanza...(non vedo l'ora di togliere le termiche)