Potrebbe esser l'auto giusta per il Cesav40.... col Golf d'antan si rimorchia a mille.
![]()
Sapevo che qualcuno avrebbe frainteso quello che volevo dire. Il tamarro è presente in tutto il mondo. Ho detto semplicemente che dalle mie parti una vecchia Golf o una vecchia BMW con delle modifiche estetiche di dubbio gusto, quasi sempre appartengono a gente proveniente dall'Est Europa. Quando facevo il benzinaio, il mio ex collega bulgaro, aveva una BMW E30 con cerchi in lega di foggia odierna con gomme molto larghe, spoiler anteriore e posteriore ed assetto ribassato.guarda che i tamarri sono anche italiani
Ce ne vuole per arrivare li. Cambia fari posteriori, vernici paraurti, metti cerchi, oscura i vetri, minigonne...
Sapevo che qualcuno avrebbe frainteso quello che volevo dire. Il tamarro è presente in tutto il mondo. Ho detto semplicemente che dalle mie parti una vecchia Golf o una vecchia BMW con delle modifiche estetiche di dubbio gusto, quasi sempre appartengono a gente proveniente dall'Est Europa. Quando facevo il benzinaio, il mio ex collega bulgaro, aveva una BMW E30 con cerchi in lega di foggia odierna con gomme molto larghe, spoiler anteriore e posteriore ed assetto ribassato.
Se è così, io gli troverei un ricovero e la terrei, i km sono pochi e secondo me ne vale la pena. Basta che sia coperta anche da una tettoia. da sole e intemperie.
Che colore/allestimento è?
Edit: scusa non avevo visto che avevi già scritto, grigio confortline. Se ha 5 porte è identica alla mia che mi hanno distrutto tamponandomi anni fa... solo che la mia i BBS li aveva, ci montai un set di Montreal 2 che comprai in Germania e feci ripristinare a nuovo da quella che è forse la migliore ditta italiana specializzata in rigenerazione cerchi, gomme Hankook V12 Evo, era proprio bellina prima del fattaccio, praticamente perfetta.
Quasi quasi, se mi tratti bene, te la comprerei![]()
Fantastico![Non preoccuparti, hai semplicemente esposto, in modo neutro, un dato osservazionale. Sarebbe anzi da aprire un thread socio-culturale sulle varie sfumature che la tamarraggine assume nei vari paesi. Ad esempio, per ogni bulgaro che monta una minigonna su una E36, uno svizzero dota di ala dimensione A380 la propria Subaru...] FINE OT
esatto, c'è tutto l'ho controllata oggi...sul plasticone coprimotore c'è scritto SR sul libretto dice APF. In quel motore li se c'è da cambiare le candele mi pare che non si sa dove passare, addirittura non so se smontano il collettore d'aspiraz. dato che sono sotto. Altra cosa: anni fa non si apriva più lo sportello serbatoio e dato che era in giro, per mettere benzina hanno dovuto spaccarglielo, avrebbero potuto i crucchi mettere all'interno un cordino d'emergenza!!...e fari posteriori bruniti: Highline, l'ammiraglia
Hai ragione, era solo un esempio sbrigativo di “Golf IV argento con cerchi grandi”.....Ce ne vuole per arrivare li. Cambia fari posteriori, vernici paraurti, metti cerchi, oscura i vetri, minigonne...
Se non ricordo male, oltre ai Montreal 2, tra i 16'' proposti dalla casa esistevano anche questi, offerti in alternativa solo sulla GTI:
Vedi l'allegato 14513
Sono simili, ma con razze più sottili (7 doppie razze anzichè 6). Splendidi IMHO.
col Golf d'antan si rimorchia a mille.
Ocio alle razze doppie, su cerchio piccolo sembrano ancora più piccoli. Quoto quelli di Streamliner che mi pare rendano bene, li ricordo
boh, è pur sempre un 1600 che sbevazza, e i ricambi, se hai bisogno di nuovi, non costano poco dato che è vw...i neopatentati non so se possono guidarla. Il mio amico la cambierebbe anche, ma nessuno la vuole anche per 500€, tutti dicono che la vorrebbero diesel, fosse diesel, a quella età, avrebbe 3 milioni di km e sarebbe distrutta!!Non rottamarla, hai una buona rosa di gente che la vorrebbe, da neopatentati a gente squattrinata a gente a cui non interessa dell'auto
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa