Chrom> ha scritto:Punto83 ha scritto:La ''crema fiattara''(che razza di apostrofazione) cosa disse?metti i link a supporto di questa tua teoria...
Non farci caso "Punto", c'è tanta gente confusa in questo forum... su alcuni temi, s'intende.
Nuovi fondi dagli Usa.
Dopo la restituzione dei 7,5 miliardi di dollari, alla Chrysler potrebbe arrivare un altro importante contributo dal Dipartimento dell'energia Usa. Si parla di prestiti per 3,5 miliardi di dollari destinati a finanziare lo sviluppo di tecnologie a basso impatto ambientale. "Questi progetti che abbiamo presentato più di un anno fa sono fondamentali", ha detto Marchionne, "per migliorare l'efficienza delle vetture della Chrysler, abbiamo bisogno di questi finanziamenti per essere competitivi".
Rimarrà poco spazio per i Pentastar. :twisted:
Non solo, più si avvicinerà l'avvento dell'Euro 6 e più aumenteranno i costruttori che tenteranno di avvalersi delle tecnologie MultiAir e MultiJet2 del guoppo Fiat, per non incorrere in eccessivi costi di ricerca e produzione per rispettare quei limiti sulle emissioni. Ammesso che Fiat sia disposta a cederle.
La storia del Common Rail non è cosi remota. 8)
E' ufficiale, lo fai apposta.Chrom> ha scritto:Rimarrà poco spazio per i Pentastar. :twisted:
Io mi sarei stancato di dover leggere continuamente questi insulti all'intelligenza...Chrom ha scritto:Non solo, più si avvicinerà l'avvento dell'Euro 6 e più aumenteranno i costruttori che tenteranno di avvalersi delle tecnologie MultiAir e MultiJet2 del guoppo Fiat, per non incorrere in eccessivi costi di ricerca e produzione per rispettare quei limiti sulle emissioni. Ammesso che Fiat sia disposta a cederle.
La storia del Common Rail non è cosi remota. 8)
Link?Punto83 ha scritto:La ''crema fiattara''(che razza di apostrofazione) cosa disse?metti i link a supporto di questa tua teoria...
Chrom> ha scritto:Se c'è qualcuno facilmente emozionabile dalla lettura di alcuni pezzi "forti", sappia che tra le regole di questo forum non ce ne una che riguardi l'obbligo di lettura.
Eventualmente, può anche controllare da se, se la confusione è ancora troppa. :twisted: :lol:
Rimarrà poco spazio per i grossi Pentastar.
Mentre le tecnologie MultiAir e MultiJet2 invaderanno gli altri mercati.
Inevitabile, direi... per chi sà osservare, ovviamente. 8)
E' proprio perchè osservo e non mi limito a leggere e a costruirmi il mio mondo delle favole basandomi unicamente sulle veline del lingotto che arrivo alle mie attuali conclusioni... Osservo per esempio che BMW, senza multiair e multijet2, da un annetto vende motori omologati Euro6 e questo è solo il primo dei costruttori che potranno tranquillamente fare a meno di elemosinare tecnologia a Torino... E, sempre per ritornare sulle tue profezie, proprio BMW doveva essere fra quelli interessati al Multiair, ovvero a quella tecnologia che doveva sbaragliare la concorrenza...Chrom> ha scritto:Rimarrà poco spazio per i grossi Pentastar.
Mentre le tecnologie MultiAir e MultiJet2 invaderanno gli altri mercati.
Inevitabile, direi... per chi sà osservare, ovviamente. 8)
pilota54 ha scritto:OT!.
Per Bufalobic, Sedicivalvole e AlfaG10: domani 3/5 alle 17.30 salvo imprevisti dell'ultima ora sarò (con la mia GTV 3.0) presso la concessionaria Alfa Romeo del Viale Regina Margherita (CT) per il test drive della Giulietta benzina 170 cv.
pilota54 ha scritto:OT!.
Per Bufalobic, Sedicivalvole e AlfaG10: domani 3/5 alle 17.30 salvo imprevisti dell'ultima ora sarò (con la mia GTV 3.0) presso la concessionaria Alfa Romeo del Viale Regina Margherita (CT) per il test drive della Giulietta benzina 170 cv.
Temugin73 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa