Chrom> ha scritto:BufaloBic ha scritto:Chrom> ha scritto:Rimarrà poco spazio per i grossi Pentastar... 8)
tutto dipende dal risultato operativo di Fiat-Chrysler, il 3.6 V6 benzina biturbo 400 cv di origine Pentastar è già stato annunciato da Wester mesi fà, ho letto personalmente l'intervista, e Wester non ha mai fatto un annuncio che poi non abbia trovato un riscontro nella realtà. Neanche io credo nel Pentastar, nel senso che non credo sia una buona soluzione, ma se già esiste e serve al mercato Yankee allora verrà usato almeno per ora, altrimenti se il bilancio lo consentirà verrà alla luce il nuovo 2.9-3.0 V6 in linea con la nuova concorrenza e non credo proprio che sfigurerà come non lo fa con l'attuale 3.0D V6 241 cv![]()
...beh, "Bufalo", non ho scritto che domani spariranno del tutto.
Ho scritto che per i Pentastar rimarrà poco spazio... e da noi anche piuttosto esiguo, o nullo. 8)
Mi sembra una tale ovvietà, che stento ancora a capire come si possa metterla in dubbio... ragionevolmente, s'intende. :lol:
ma infatti la penso come te le mie erano più che altro considerazioni sul futuro di questo propulsore non opinioni circa la sua validità