zetrollo70 wrote:
di 159 sono saturi, hanno una marea di km zero e dell'usato non sanno che farsene!
Si, il problema è proprio questo. Forse sarebbe il caso di fare il salto sulle classiche tedesche. ......................
Si come no, eccolo un'altro che crede che i ciucci volano e le tedesche mantengono valora da usate.
E poi ci si dimentica che gia da nuove costano un botto per quello che valgono e che offrono.
Ciao Marcobeggi, "complimenti" per la
saccenza con la quale commenti i post degli altri. In ogni caso che le tedesche abbiano un valore residuo percentuale più alto è un dato di fatto e l' ho provato personalmente visto che nella mia azienda il mio socio ha posseduto Passat e successivamente A4 2.0tdi tenuta 3 anni ( sostituita 2 anni fa con MB C 220 cdi elegance e valutata 17000 euro) che non abbiamo avuto alcuna difficoltà a dare in permuta con valori alti; nel frattempo io cercavo di permutare rispettivamente, e negli stessi periodi, prima la 156 jtd mjet 140cv e poi la GT 2.0 jtd 150cv ( sostituita con la mia attuale 159 ) che nessun concessionario voleva o che valutavano il 20% in meno di eurotax blu. Oggi ho avuto la fortuna di liberarmi della 159 per prendere la nuova Volvo S60 ed ho ottenuto una valutazione di 12800 euro; comunque più bassa di eurotax, ma ti garantisco che è la migliore che ho ottenuto tra i 10 conce che ho interpellato di varie marche
Questa è la mia esperienza ma posso portartene altre simili di colleghi o amici .
Ti saluto