Maxetto
0
Già, quindi non hanno niente da fare?franco58pv ha scritto:se leggono non so, di sicuro alcuni di loro lo scrivonozetrollo70 ha scritto:p.s. Ma secondo voi alla Fiat lo leggono questo forum???
Già, quindi non hanno niente da fare?franco58pv ha scritto:se leggono non so, di sicuro alcuni di loro lo scrivonozetrollo70 ha scritto:p.s. Ma secondo voi alla Fiat lo leggono questo forum???
Anzi fanno i loro interessi.Maxetto ha scritto:Già, quindi non hanno niente da fare?franco58pv ha scritto:se leggono non so, di sicuro alcuni di loro lo scrivonozetrollo70 ha scritto:p.s. Ma secondo voi alla Fiat lo leggono questo forum???
franco58pv wrote:
zetrollo70 wrote:
p.s. Ma secondo voi alla Fiat lo leggono questo forum???
se leggono non so, di sicuro alcuni di loro lo scrivono
Già, quindi non hanno niente da fare?
alexmed ha scritto:In effetti se mi servisse una berlina la 159 ora sarebbe il mio ideale di spesa.. io compro usato.. e ne ho viste un paio.. una sopratutto sportwagon 1.9 diesel 70mla km 3 anni, garanzia 1 anno, full full con navigatore, pelle, mazzi lazzi inutili... a 12mila tondi. Dico io 12 mila.... mio padre si è preso una Punto nuova con incentivo statale 2 anni fa e la pagò 13.500... vuoi mettere?
Quoto.holerGTA ha scritto:Le novità si pagano..... aspetterei un pò di tempo per 2 semplici motivi: 1. ci saranno maggiori sconti, 2. se ci sono eventuali difetti li elimineranno col tempo. Mai buttarsi alle primizie, si pagano a caro prezzo, questo vale per tutte le marche.
Ma se un venditore Alfa entra nel forum e non dice qual è il suo mestiere, secondo voi parlerà bene o male degli attuali modelli Alfa?75TURBO-TP ha scritto:Anzi fanno i loro interessi.Maxetto ha scritto:Già, quindi non hanno niente da fare?franco58pv ha scritto:se leggono non so, di sicuro alcuni di loro lo scrivonozetrollo70 ha scritto:p.s. Ma secondo voi alla Fiat lo leggono questo forum???
Maxetto ha scritto:Ma se un venditore Alfa entra nel forum e non dice qual è il suo mestiere, secondo voi parlerà bene o male degli attuali modelli Alfa?75TURBO-TP ha scritto:Anzi fanno i loro interessi.Maxetto ha scritto:Già, quindi non hanno niente da fare?franco58pv ha scritto:se leggono non so, di sicuro alcuni di loro lo scrivonozetrollo70 ha scritto:p.s. Ma secondo voi alla Fiat lo leggono questo forum???
alberto3560 ha scritto:stavo leggendo i vostri pareri sulla tenuta dell" usato e altro.
devo rispondere per forza, abito davanti a concessionario fiat-lancia-alfa,
quindi vedo tutti i movimenti, il proprietario sapete che macchina ha?
bmw 530d.
Ero un po' incerto se rispondere, perché non vorrei né essere frainteso né creare polemiche. Ho venduto dieci giorni fa la mia, un 3 Touring benzina (2.0 4 cilindri) del 2002, con 122.000 km, di cui ero il terzo proprietario, ricavandone 6.900 euro. Ho certamente avuto molta fortuna a trovare un appassionato che ha riconosciuto ed apprezzato il reale stato d'uso del mezzo (e lui fortuna a trovare il mio ferro 8) ), ma, in assenza di questa particolare combinazione, a 5.000 euro potevo letteralmente scegliere l'aquirente.valvonauta_distratto ha scritto:10.000 euro per un 1.9 jtd Mrossa del 2008 è poco ma ormai è una cosa abbastanza certa che la 159 svaluta molto velocemente. Io la mia l'ho venduta a 11.000 euri scarsi con 45.000 km del 2007 a benzina per conto mio, le concessionarie mi davano molto meno, anche 8.000 euro :shock:
alberto3560 ha scritto:stavo leggendo i vostri pareri sulla tenuta dell" usato e altro.
bmw 530d.
vanguart ha scritto:alberto3560 ha scritto:stavo leggendo i vostri pareri sulla tenuta dell" usato e altro.
bmw 530d.
Un vero Itagliano il proprietario..
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 31 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa