angelo0
0
Questo é un caso personale,per quanto l hai pagata tu .Cometa Rossa ha scritto:Deo Gratias!!!!vanguart ha scritto:Si in tasca ti rimangono piu soldi, calcolatrice alla mano, ti rimangono se la tieni per piu di tre anni un 1? in piu ogni giorno.
Scusa dopo tutto la BMW l'hai comprata perche ti piaceva di piu o perche i costi della gestione erano piu bassi, perche un dubbio mi rimane.
A me, esteticamente, piaceva di più la 159; però lo sbalzo anteriore mi avrebbe fatto grattare il muso ognio volta che vado in montagna a casa dei miei ( una ventina di volte l'anno)
Pensavo la bavarese costasse di più, ho fatto due conti, mi sono accorto che mi sarebbe costata meno per il tempo che l'avrei tenuta, e quindi non mi sono fatto problemi a prenderla
(e poi volevo provare questa fantomatica tp; penso non tornerò più indietro, eheheheh)
Ma se é vero quello che si legge in forum che le crucche non danno sconti alti credo poco che una BMW venca a costare meno di una 159 simile. A me non risulta che i listini della BMW siano minori dell 'Alfa