quadamage76 ha scritto:quel render ricorda troppo la forma dei fari della A4, non vogliamo un'Audi, ma un'Alfa!
Meglio simil-Audi che simil tapiro.
quadamage76 ha scritto:quel render ricorda troppo la forma dei fari della A4, non vogliamo un'Audi, ma un'Alfa!
RossoAlfa130 ha scritto:quadamage76 ha scritto:quel render ricorda troppo la forma dei fari della A4, non vogliamo un'Audi, ma un'Alfa!
Meglio simil-Audi che simil tapiro.![]()
Cosa volevi sapere di più? :lol:RossoAlfa130 ha scritto:Il Progetto "Tipo 952" è la media Alfa (erede di 159) e su questo non ci sono dubbi.
Il pianale è nuovo e la carrozzeria è roba posticcia (qualche anno fa si usava la lamiera saldata, oggi adattano altro).
Sospensioni a quadrilatero alto anteriori e multilink (a 5 bracci d'alluminio) dietro.
Passo +/- di 280cm, lunghezza <470cm. Pianale pieno zeppo di alluminio (curato dalla Officine Meccaniche Rezzatesi, che rifornisce anche MB, Audi, Lamborghini, Maserati, ecc), all'interno stanno testando i componenti Cherokee e C200 per provare l'elettronica (ovvero, stanno mettendo il meglio che ha a disposizione il gruppo FCA, ovviamente i componenti saranno ridisegnati e non ci sarà carryover).
Dentro, lo schermo dovrebbe essere a scomparsa, di più ninzò...
PS: dopo Giulia arriverà la SportWagon, nessuna coupé per ora.
Il prodotto sarà sicuramente un'eccellenza, le mie riserve rimangono sul (solito) punto: l'azienda. Personalmente mi auguro che venga ridata una sede progettuale e produttiva ad Alfa (sia essa ad Arese, a Cassino, a Modena o all'Irisbus). Così da poter dire: "ho comprato e possiedo una Alfa Romeo" e non: "ho il 10% di Ferrari, il 20 di Maserati, il 30 di Chrysler, il 30 di FPT, il 10 di Abarth ecc"
Per il resto vi lascio con un'immagine... stenmor (se non ci ha preso in giro) quando la vedrà gli verrà un colpo.
http://www.clubalfa.it/wp-content/uploads/2014/08/alfa.jpg
Quindi prima della 8C l'Alfa non esisteva, quindi la 156 è una mezza Audi, quindi la 159 è poco Alfa. Solo i fari a goccia di Giulietta sono Alfa, tutto il resto è Audi giusto?BufaloBic ha scritto:RossoAlfa130 ha scritto:quadamage76 ha scritto:quel render ricorda troppo la forma dei fari della A4, non vogliamo un'Audi, ma un'Alfa!
se mi permetti questa è la tua opinione, per me invece meglio la Giulietta che un'Alfa dalla linea similqualcosa o banale come un'Audi qualsiasi.
RossoAlfa130 ha scritto:Il Progetto "Tipo 952" è la media Alfa (erede di 159) e su questo non ci sono dubbi.
Il pianale è nuovo e la carrozzeria è roba posticcia (qualche anno fa si usava la lamiera saldata, oggi adattano altro).
Sospensioni a quadrilatero alto anteriori e multilink (a 5 bracci d'alluminio) dietro.
Passo +/- di 280cm, lunghezza <470cm. Pianale pieno zeppo di alluminio (curato dalla Officine Meccaniche Rezzatesi, che rifornisce anche MB, Audi, Lamborghini, Maserati, ecc), all'interno stanno testando i componenti Cherokee e C200 per provare l'elettronica (ovvero, stanno mettendo il meglio che ha a disposizione il gruppo FCA, ovviamente i componenti saranno ridisegnati e non ci sarà carryover).
Il prodotto sarà sicuramente un'eccellenza, le mie riserve rimangono sul (solito) punto: l'azienda. Personalmente mi auguro che venga ridata una sede progettuale e produttiva ad Alfa (sia essa ad Arese, a Cassino, a Modena o all'Irisbus). Così da poter dire: "ho comprato e possiedo una Alfa Romeo" e non: "ho il 10% di Ferrari, il 20 di Maserati, il 30 di Chrysler, il 30 di FPT, il 10 di Abarth ecc"
Per il resto vi lascio con un'immagine... stenmor (se non ci ha preso in giro) quando la vedrà gli verrà un colpo.
RossoAlfa130 ha scritto:Quindi prima della 8C l'Alfa non esisteva, quindi la 156 è una mezza Audi, quindi la 159 è poco Alfa. Solo i fari a goccia di Giulietta sono Alfa, tutto il resto è Audi giusto?BufaloBic ha scritto:RossoAlfa130 ha scritto:quadamage76 ha scritto:quel render ricorda troppo la forma dei fari della A4, non vogliamo un'Audi, ma un'Alfa!
se mi permetti questa è la tua opinione, per me invece meglio la Giulietta che un'Alfa dalla linea similqualcosa o banale come un'Audi qualsiasi.
Quando vi liberate di questa vagfobia?
zanzano ha scritto:RossoAlfa130 ha scritto:Quindi prima della 8C l'Alfa non esisteva, quindi la 156 è una mezza Audi, quindi la 159 è poco Alfa. Solo i fari a goccia di Giulietta sono Alfa, tutto il resto è Audi giusto?BufaloBic ha scritto:RossoAlfa130 ha scritto:quadamage76 ha scritto:quel render ricorda troppo la forma dei fari della A4, non vogliamo un'Audi, ma un'Alfa!
Quando vi liberate di questa vagfobia?
E la vagfobia non é ancora nulla in confronto all cinofobia.
nemmeno gli usa o i jap ce la han fatta.
vedrai vedrai...
saluti zanza
RossoAlfa130 ha scritto:Il Progetto "Tipo 952" è la media Alfa (erede di 159) e su questo non ci sono dubbi.
zanzano ha scritto:... e se fosse la Maserati Levante?
ed han messo un codice e un manettino per depistare le illazioni?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi scusate...
auto da 4.75 m... e la vendi in Europa con marchio Alfa Romeo?
Dopo quello che é successo con 159 (altra auto da 4.75 m)
mhhh e me non torna...
saluti zanza
Tu dici che hanno già la scocca pronta?alfalele ha scritto:Scusa ma i montanti non sono roba posticcia e neanche le portiere..
Provi una scocca nuova con i montanti 10 cm più indietro di dove si andrebbero a trovare nel telaio nuovo??
Poi metti le puzzole a lavorare nel capannone segreto ma permetti ad un fotografo di fare 20 foto ad 1 metro dalla vettura???
Poi non abbiamo la "Vagfobia" al massimo la "Grupponefobia"sapendo come non ragionano all'interno del grupppo..
zanzano ha scritto:... e se fosse la Maserati Levante?
ed han messo un codice e un manettino per depistare le illazioni?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi scusate...
auto da 4.75 m... e la vendi in Europa con marchio Alfa Romeo?
Dopo quello che é successo con 159 (altra auto da 4.75 m)
mhhh e me non torna...
saluti zanza
RossoAlfa130 ha scritto:Le dimensioni saranno mm +/- quelle di Serie 3 F30, ora se la serie 3 è un barcone...![]()
alfalele ha scritto:Scusa ma i montanti non sono roba posticcia e neanche le portiere..
Provi una scocca nuova con i montanti 10 cm più indietro di dove si andrebbero a trovare nel telaio nuovo??
Poi metti le puzzole a lavorare nel capannone segreto ma permetti ad un fotografo di fare 20 foto ad 1 metro dalla vettura???
Poi non abbiamo la "Vagfobia" al massimo la "Grupponefobia"sapendo come non ragionano all'interno del grupppo..
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa