loopo
0
vecchioAlfista ha scritto:angelo0 ha scritto:...il problema sta proprio nel poco ma sicuro il poco ce l hanno di gia. Il sicuro! Viene cambiando modelli,stupido ma é cosi.IO sono sempre del parere che cambiano le cose se in Italia ci si fa rispttare il prorpio prodotto,sopratutto quando il prodotto cé, la Giulietta, lo dimostra , ma se vedo che in germania il mese di ottobre si sono vendute credo solo 350 giulietteCorazon Habanero ha scritto:Poco ma sicuro. Senza qualità fai ben poco...senza qualità e senza TP non fai niente se ti chiami Alfa Romeo.angelo0 ha scritto:..Diciamoci la veritá,un'alfa TP avrá sempre poche vendite se non ha un prodotto qualitativo... sia di affidabilitá meccanica che qualitá costruttiva e di prodotti interni di qualitá superiore per non parlare di comfort. Solo la TP e un motore potente e veloce avrá, solo i suoi amatori ma niente di piu.Corazon Habanero ha scritto:Non lo so. Ma l'appeal che ha l'Alfa non è trascurabile. Se poi ne esce una TP...Nardo-Leo ha scritto:Ma in Germania si preoccupano per il possibile risorgimento dell'Alfa?angelo0 ha scritto:http://auto.t-online.de/alfa-romeo-giulia-neues-mittelklasse-modell-kommt-2014/id_58551926/index
Questa é la foto che gira in germania dal mese di agosto, chisssa, che non é la volta buona per una TP?
é in Italia le golf vanno a migliaia beh, spiacente, ma credo che noi una vera alfa TP non la vedremo mai..... morta e sepolta.
Golf in 30 anni e 6 generazioni ha venduto quasi 30 milioni di pezzi (almeno così dice 4R sul numero di dicembre). E non credo che le abbiano vendute tutte in Italia.
Non ho capito però cosa intendi per il "poco ed il sicuro"...
Imho la Golf dovrebbe essere l' ultima macchina a cui dovrebbe ispirarsi un'Alfa..