Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La fragilità dell'essere umano

La fragilità dell'essere umano | Pagina 17 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.991
    Piaciuto:
    1.016
    Io neanche 30 secondi. Mi sentirei in colpa se sapessi di aver contribuito ad aumentare l'audience di simili baggianate :)
     
    A capnord piace questo elemento.
  2. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.991
    Piaciuto:
    1.016
    Come ho detto, prima di sposarmi ho vissuto assieme alla mia fidanzata. Credo che se ci sono elementi di incompatibilità, questi emergono subito, a meno che uno, in maniera subdola, li nasconda proprio per fregare l'altro.
    Se una donna è abituata a non fare nulla in casa, è sciatta, volgare, str..za, fedifraga, pigra, VIZIATA, avida, dopo un mese te ne accorgi.
     
  3. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Dicono che sia solo l'auditel a determinare l'audience.
    Però anche io ho sempre pensato che fosse meglio non rischiare di contribuire a simili scempi.

    Io farei una precisazione.
    E' vero che molti uomini non accettano la fine di una relazione e che altrettanti non sono proprio capaci,anche a livello pratico,di stare da soli.
    Però imho le donne sono più brave a stare da sole dopo che la relazione è finita non a stare da sole in generale.
    Una volta centrato lo scopo che in molti casi è mettere su casa e famiglia allora spesso il marito diventa superfluo e se si leva dalle scatole fa loro un favore.
    Ma dopo.
     
    A Polliciotto piace questo elemento.
  4. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.991
    Piaciuto:
    1.016
    Ahahahahahahah sei tremendo, però devo riconoscere che per alcune persone - ci metto anche gli uomini - raggiungere la dimensione coniugale ha a che fare più con l'idea di una completa realizzazione sociale che non intima.
     
  5. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Pensa che conosco due mie coetanee che prima di sposarsi sembravano felicissime.
    6 mesi dopo il matrimonio consideravano già i mariti degli ospiti indesiderati che se si levavano dai piedi era meglio...
     
  6. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.991
    Piaciuto:
    1.016
    Innamorate dell'idea del matrimonio. Succede
     
    A capnord e zinzanbr piace questo messaggio.
  7. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298

    Perche' con te....
    ??
    A 45 anni vai benissimo nell' arco di una 30/60enne....
    Se un atout vivente
    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
    Il top del desiderabile dall' Universo femminile
     
    A Polliciotto piace questo elemento.
  8. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.991
    Piaciuto:
    1.016
    ahahahahahahah beh no, dai, 60 noooo :)
     
    A arizona77 piace questo elemento.
  9. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Potresti essere considerato un toyboy...:emoji_smirk:
     
    A arizona77 piace questo elemento.
  10. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298

    Tu vai bene....
    A quelle dell' " arco " 30/60
    ahahahahahahahahahahahah
     
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2021
  11. Polliciotto

    Polliciotto

    Iscritto:
    1580758489
    Messaggi:
    3.991
    Piaciuto:
    1.016
    Una mia studentessa, che conosco poco a causa della didattica a distanza, ha manifestato sin dai primi giorni di scuola una spiccata simpatia nei miei confronti. Quando ho avuto problemi di salute, mi ha scritto, ma mi sembrava che fosse lei ad aver bisogno di aiuto.
    Ho avuto l'impressione che stesse cercando un modo per farmi capire che cerca qualcuno con cui parlare. Per giorni sono stato combattuto, perché situazioni simili sono molto delicate. Basta veramente poco perché si creino equivoci se un docente si avvicina ad una studentessa , anche con le migliori intenzioni. Poi però, durante una verifica, passando per i banchi, ho notato dei segni sul suo corpo, che hanno attirato la mia attenzione. Ho pensato ad una forma di autolesionismo, le ho chiesto l'origine di quei segni, ma è stata evasiva. Mi sono mosso e probabilmente nei prossimi giorni ne saprò di più. Tutto questo, per dire che alle volte siamo imbrigliati da norme non scritte o da forme di prudenza che servono a tutelarci ( basta poco per ritrovarsi additato come un docente che riserva attenzioni particolari...) .
    Bella la testimonianza di Buscaglia ( che non conoscevo )
     
  12. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Una della tua età l'altro ieri mi ha detto '' ti voglio bene'', 1,80, biondissima viso da bambola. Meno male che non c'era la moglie. Vado per i 60.................Anche io ho fatto finta di non sentire.
     
  13. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Ma le stangone alte 1.80 da quando sono così diffuse?
    Quando andavo alle superiori io (sono passati tanti anni ma non un secolo) la media era decisamente inferiore.
    In tutta la scuola ci saranno state 10 ragazze sopra 1.75 di altezza.
    Adesso invece spuntano come funghi.
    E tra l'altro molte sono pure belle e proporzionate.
     
  14. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Penso che siano frutto di matrimoni misti. Questa ha origini ucraine, anche se è sempre stata in italia.
     
  15. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.356
    Piaciuto:
    9.404
    Per me dipende dal fatto che vale il detto altezza mezza bellezza.
    Gli uomini e le donne alte sono più appetibili quindi hanno più probabilità di sposarsi e mettere su famiglia.
    Poi certamente ci sono tante ragazze e ragazzi stranieri o italiani ma coi genitori nati altrove che sono oggettivamente fuori misura per i nostri standard.
    L'altro giorno ho visto una coppia giovane col passeggino,lei era alta quanto lui che era già un marcantonio,se il bambino prende dai genitori prima delle superiori sarà in grado di fare una schiacciata a canestro.
     

Condividi questa Pagina