Io ho guardato 30 secondi de La pupa e il secchione.
Io neanche 30 secondi. Mi sentirei in colpa se sapessi di aver contribuito ad aumentare l'audience di simili baggianate
Io ho guardato 30 secondi de La pupa e il secchione.
Come ho detto, prima di sposarmi ho vissuto assieme alla mia fidanzata. Credo che se ci sono elementi di incompatibilità, questi emergono subito, a meno che uno, in maniera subdola, li nasconda proprio per fregare l'altro.Mentre se si fanno le cose coi tempi giusti si capisce meglio se conviene continuare oppure no
Io neanche 30 secondi. Mi sentirei in colpa se sapessi di aver contribuito ad aumentare l'audience di simili baggianate![]()
La donna inoltre , non dimentichiamolo, sa affrontare meglio di un uomo la solitudine, dunque se una volta avuto un figlio, il matrimonio naufragasse, non ne farebbero una tragedia, come noi uomini. La cronaca parla chiaro, purtroppo.
Però imho le donne sono più brave a stare da sole dopo che la relazione è finita non a stare da sole in generale.
Una volta centrato lo scopo che in molti casi è mettere su casa e famiglia allora spesso il marito diventa superfluo e se si leva dalle scatole fa loro un favore.
Ma dopo.
Ahahahahahahah sei tremendo, però devo riconoscere che per alcune persone - ci metto anche gli uomini - raggiungere la dimensione coniugale ha a che fare più con l'idea di una completa realizzazione sociale che non intima.
Pensa che conosco due mie coetanee che prima di sposarsi sembravano felicissime.
6 mesi dopo il matrimonio consideravano già i mariti degli ospiti indesiderati che se si levavano dai piedi era meglio...
Io sì, sono loro che non riescono ad immaginarsi con me ahahahahahahah
Scherzo, hai ragione, una relazione ha bisogno di progetti e di una visione simile sulle questioni concrete. Faccio un esempio banale: adoravo da giovane ballare, tornavo alle 7 di mattina dalle discoteche ( ci si spostava anche di decine e decine di km ) ma oggi non mi sentirei a mio agio a ballare fino all'alba. Così come non riuscirei a stare in un discopub dove la musica fosse troppo alta. Crescendo si cambia ed è giusto che sia così. Se fossi single, al massimo potrei relazionarmi con una donna di 30 anni ( e già sarebbero 15 anni di meno, che non sono pochi ) che abbia una certa maturità e, fondamentale per me, una certa cultura.
Puoi essere bella quanto vuoi, ma se te ne esci con espressioni gergali prive di senso e non sei in grado di fare un discorso maturo....
A 45 anni vai benissimo nell' arco di una 30/60enne....
ahahahahahahah beh no, dai, 60 noooo![]()
ahahahahahahah beh no, dai, 60 noooo![]()
Mi è venuto in mente un articolo che avevo letto molti anni fa. Ho trovato sul web una versione ridotta di quell'articolo. Il senso resta quello.
http://unmondoperviola.blogspot.com/2018/05/la-ragazza-della-quinta-fila-leo.html?m=1
Io non mi ci vedo proprio con una ragazza più giovane.
Ho maturato molto presto la convinzione che puntare alla ragazza giovane,almeno fino a una certa età,significa prendere una scorciatoia approfittando del vantaggio nei confronti dei suoi coetanei.
Una ragazza di 18 anni vede un ragazzo che ha superato i 25 che magari lavora già,ha la macchina,ha molta più libertà di un 18enne,le può offrire ad esempio di fare una vacanza assieme senza genitori al seguito etc etc.
Non mi piace l'idea.
A quasi 34 anni di cosa parli con una ragazza di 18?
No meglio lasciar perdere.
E poi era troppo bella,anche con la mascherina.
Una della tua età l'altro ieri mi ha detto '' ti voglio bene'', 1,80, biondissima viso da bambola. Meno male che non c'era la moglie. Vado per i 60.................Anche io ho fatto finta di non sentire.
Ma le stangone alte 1.80 da quando sono così diffuse?
Quando andavo alle superiori io (sono passati tanti anni ma non un secolo) la media era decisamente inferiore.
In tutta la scuola ci saranno state 10 ragazze sopra 1.75 di altezza.
Adesso invece spuntano come funghi.
E tra l'altro molte sono pure belle e proporzionate.
Penso che siano frutto di matrimoni misti. Questa ha origini ucraine, anche se è sempre stata in italia.
ExPug24 - 4 ore fa
Zizzo72 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa