Già il Kindle....lo regalai nel 2021 se non erro a mia moglie....boh lei ha già costruito due librerie.....e non so che fine abbia fatto....
In Moto indica prove semplici impressioni di guida...da un pò troppi numeri, per me è a livello di un In Sella anzi....Ovviamente non ho resistito ed ho comprato Motociclismo Motorrad Italia.
I servizi (senza firma, il che significa che si tratta di traduzioni di articoli tedeschi) non sono male, così come le foto.
Non riesco a capire se abbiano comprato il marchio 'Motociclismo' o lo abbiano solo scimmiottato davanti all'originale Motorrad, perchè in effetti anche l'impaginazione assomiglia molto a quella del veccho Motociclismo.
Rispetto a Motociclismo però mancano le lettere ed anche i dati di mercato, che a mio parere lo rendevano unico.
Sinceramente, oggi come oggi preferisco InMoto, almeno è originale al 100%.
Ah, dimenticavo, c'è anche un'altra rivista sopravvissuta all'ecatombe: MONDO DUCATI.
La consiglio, è per VERI APPASSIONATI![]()
Ovviamente non ho resistito ed ho comprato Motociclismo Motorrad Italia.
I servizi (senza firma, il che significa che si tratta di traduzioni di articoli tedeschi) non sono male, così come le foto.
Non riesco a capire se abbiano comprato il marchio 'Motociclismo' o lo abbiano solo scimmiottato davanti all'originale Motorrad, perchè in effetti anche l'impaginazione assomiglia molto a quella del veccho Motociclismo.
Rispetto a Motociclismo però mancano le lettere ed anche i dati di mercato, che a mio parere lo rendevano unico.
Sinceramente, oggi come oggi preferisco InMoto, almeno è originale al 100%.
Ah, dimenticavo, c'è anche un'altra rivista sopravvissuta all'ecatombe: MONDO DUCATI.
La consiglio, è per VERI APPASSIONATI![]()
No, Mototurismo ha chiuso già da un paio d'anniC'è mica anche Bicilindrica dei guzzisti?
Motorrad/Motociclismo ho letto anche io pareri discordanti, la mancanza di prove strumentali, la traduzione dal tedesco, le cartelle stampa, l'assenza di firme... boh... sono indeciso se prenderla o meno.
Ho letto anche che Il servizio sul viaggio al Maniva e base radar è lo stesso di Road Book (seguo il sito ma non compro la rivista) firmato da Ciaccia.
Mototurismo c'è ancora? e digitale?
Anni fa lo prendevo, ero anche nel forum.
No, Mototurismo ha chiuso già da un paio d'anni![]()
Non ho capito scusate io comunque il primo numero per altri motivi se lo trovo lo prendo ma mancano i rilievi strumentali? Cioè con un "figlio" delle prove totali come me ritornare a quel qualunquismo dei tredici anni di Tuttomoto....bestemmia....
In Moto solo recentemente, e un lettore storico come me gli ha fatto ciaone, speravo invece da questo nuovo.....Info strumentali scarne... ma quelle anche su InMoto latitano...
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa