se l'onesto non si rende disponibile è colpa dell'onesto;a_gricolo ha scritto:perchè un onesto non è disponibile.
se invece si rende disponibile ma non viene sostenuto, è una libera scelta degli elettori.
siccome non si estrae a sorte ...
se l'onesto non si rende disponibile è colpa dell'onesto;a_gricolo ha scritto:perchè un onesto non è disponibile.
ml14 ha scritto:Togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi, e finiamola di farci la guerra tra poveri...se proprio si hanno ambizioni bellicose, sfoghiamole contro chi, grazie a questa guerra tra poveri, si ingrassa, o fa ingrassare gli amici. Ogni riferimento a qualcuno è puramente voluto.
belpietro ha scritto:se l'onesto non si rende disponibile è colpa dell'onesto;..
belpietro ha scritto:se invece si rende disponibile ma non viene sostenuto, è una libera scelta degli elettori.
..
Grattaballe ha scritto:continuiamo a discutere del sesso degli angeli
io ho fatto di meno, ma comunque qualcosa: quando ho ritenuto che qualcuno di onesto e capace (perché l'onesto incapace fa anche più danni) fosse disponibile, ho partecipato per il mio territorio alla costruzione di base della proposta.a_gricolo ha scritto:Prova tu, onesto, a entrare in una lista elettorale stilata dalle segreterie di partito, con o senza preferenze che tanto è lo stesso.....
a_gricolo ha scritto:Grattaballe ha scritto:continuiamo a discutere del sesso degli angeli
A proposito, ma come fa quello/a che sta sotto a non stropicciarsi le ali?
belpietro ha scritto:io ho fatto di meno, ma comunque qualcosa: quando ho ritenuto che qualcuno di onesto e capace (perché l'onesto incapace fa anche più danni) fosse disponibile, ho partecipato per il mio territorio alla costruzione di base della proposta.a_gricolo ha scritto:Prova tu, onesto, a entrare in una lista elettorale stilata dalle segreterie di partito, con o senza preferenze che tanto è lo stesso.....
che ha preso circa l'1%. in altre parti, anche meno.
ripeto: libera scelta dei cittadini.
belpietro ha scritto:se l'onesto non si rende disponibile è colpa dell'onesto;a_gricolo ha scritto:perchè un onesto non è disponibile.
se invece si rende disponibile ma non viene sostenuto, è una libera scelta degli elettori.
siccome non si estrae a sorte ...
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:non viene da Marte; e' il meglio che la Nazione ha saputo esprimere.
No, è il risultato dell'incancrenimento di una classe politica autoreferente che ha trovato il modo di perpetuare sè stessa in un meccanismo per cui o voti un ladro, o voti un farabutto, perchè un onesto non è disponibile. E quella volta che è capitato che molti abbiano provato a cambiare registro, abbiamo visto com'è finita. Sinceramente io sono preoccupato, perchè i prodromi per un prossimo "uomo della provvidenza" ci sono tutti, e non credo proprio che sarebbe un bene.
arizona77 ha scritto:Basti pensare a quelli che si son bevuti tutte le bubbole di quello che e' pronto per il
rilancio.....
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:Basti pensare a quelli che si son bevuti tutte le bubbole di quello che e' pronto per il
rilancio.....
Il premier è espressione di un partito o coalizione, quindi prima devono essere eletti (nominati?) i futuri parlamentari e solo dopo viene nominato il leader (voce derivata dal longobardo LADER, perchè in Italia non c'è un LEADER che non sia un LADER). E le liste sono come il menu di mezzogiorno delle trattorie a prezzo fisso: puoi scegliere tra penne al pomodoro o gnocchi al ragù, ma se vuoi i tortellini ti attacchi....
arizona77 ha scritto:ma se non ci sono quelli disposti a bersi le bubbole....
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:ma se non ci sono quelli disposti a bersi le bubbole....
beh, in termini di bubbole abbiamo alla guida il top, e senza che nessuno l'abbia votato. Quindi, uno più uno meno.....
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:ma se non ci sono quelli disposti a bersi le bubbole....
beh, in termini di bubbole abbiamo alla guida il top, e senza che nessuno l'abbia votato. Quindi, uno più uno meno.....
appunto,
questa e' una disgrazia venuta da sola
Come le cavallette
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa