Maxetto883 ha scritto:Io rispondevo a pilota che confrontava la realizzazione dei piani Maserati e Alfa, e parlavo di una situazione di partenza più facile per Maserati rispetto ad Alfa.PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Qui non posso risponderti, pena l'OT.PierUgoMaria1 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Dobbiamo ricordare che con Maserati era più facile, e ci sono riusciti migliorando i prodotti "Montezemolo". Con Alfa ci vuole più impegno ma ho fiducia nei tecnici che stanno lavorando.pilota54 ha scritto:Il timing è stato senza dubbio magistrale (ma nei limiti di legge). In effetti lo stesso "timing" finora non lo si è notato sui piani di prodotto. Forse per ora solo su Maserati.
"migliorare" mi pare decisamente fuori luogo, visto che la "facilità" di quel rilancio é stata direttamente proporzionale al riciclaggio di componenti esistenti, e di caratura ben più modesta dei modelli dell'epoca Montezemolo. Rendere più popolare forse riassume meglio.
L'Ot é già aperto, da te.
Capisco. Allora Maserati é ot o no? E Ferrari che campeggia nel titolo del thread?
Dipende da chi ne parla?