Faccio un appello esplicito:
Prima potevo anche riderci sopra alle marchette dei due Marchionne boys che ci sono qui dentro, ma adesso cominciano a darmi veramente fastidio al limite dell'intollerabile.
Sono anni che i due figuri ci ammorbano con queste veline, con gli annunci di piani falsi ai quali solo loro credono, e il fatto che nessuno di questi piani si sia avverato e la Fiat, come la Lancia e l'Alfa siano dei marchi vuoti e ormai stranieri, non solo non li fa desistere ma rilanciano costantemente le balle e i giochetti finanziari del loro idolo.
Questo post dal titolo ributtante, per un operazione finanziaria evidentemente mendace, pericolosa e atta solo a far cassa di un gruppo indebitato più del suo valore è vergognoso e meriterebbe una censura che tuttavia non chiedo, perchè in fondo anche quelli pagati da qualcuno hanno il diritto di scrivere dove vogliono fino a che non vengono scoperti.
Ed ecco il mio appello che puo' suonare un po' puerile ma non mi importa poi molto, per favore non alimentate e se potete ignorate i post di questi due noti individui,
Trovo sempre più spiacevole sentire le notizie relative al gruppo fca, semplicemente mi disgustano, ma sentire la propaganda continua di queste persone che vengono periodicamente sbugiardate dai fatti da troppi anni, ormai mi fa sempre più imbufalire e il mio primo istinto sarebbe prenderli poco elegantemente a male parole.
Per cui se avete a cuore la salute di questo povero Alfista/Fiattista e anche un po' Citroenista per favore ignorateli, farà bene a voi, farà bene a me, farà bene anche a loro perchè pare non abbiano dignità alcuna.
Poi prima di essere bannato per evidente puerilità vorrei farvi di nuovo riflettere sul titolo di questo tread " la figlia aiuterà la madre" per un' operazione meramente finanziaria e senza cuore che un po' come dire "una luce nel buio" parlando di bomba atomica gettata di notte.
Cari amici sono vecchio e sono stanco di questo paese dove i furfanti sono applauditi più delle persone oneste e sono ancora più disgustato dalla claque di baciapile con tornaconto o senza che magnificano le loro infami gesta, per cui vi rinnovo il mio appello e per molto tempo non bazzicherò più questo forum.
Saluti a tutti.