angelo0
0
BC, cerca il post dove quel qualcunoBelliCapelli3 ha scritto:BARON SAMEDI X ha scritto:Guarda che qui esiste gente che guarda pure dove si pagano le tasse. Se questa non é polemica personale. Come se nel world wide web, in un forum o in un social network per parlare si deve prima rispondere delle tasse pagate.
Temo che se vai in giro nel world wide web chiedendo conto agli altri di come fanno il loro "dovere di italiani", è il minimo che ti possa aspettare in risposta, giusto per coerenza. Qualcuno prima o poi glielo avrebbe detto, quanto fosse scandalosamente in fuorigioco, ho preferito farlo io che lo "conosco" da anni, e spero non me ne voglia.
La realtà è che se non si parla di auto ma di persone, andiamo tutti in fuorigioco. Ed una volta in fuorigioco, se l'arbitro non ferma la partita, fa presto a scattare la zuffa.
Il problema peró è che su questo forum qualcuno, in fuorigioco...ci vive.
C'è gente qui dentro che virtualmente conosco da anni, e che in ANNI non ricordo abbia mai scritto un unico post attinente alle auto, che sia di meccanica, o di richiesta informazioni, o di risposta a richieste informazioni. La cosa mi fa pensare.
dice chiaro e tonto di come deve l italiano fare il proprio dovere.
Ho il presentimento che tu abbia frainteso una opinione con il dovere.
Non trascuranto che l attacco isterico e stato fatto in un post dove di cio non se ne parlava nemmeno.
Ah, se Baron samedi non avrebbe fatto questo intervento,non avresti visto nemmeno il mio.......ma visto che ci siamo, mi piacerebe sapere del perché
della tua Wut -Attacke,proprio la dove non esistesse niente del genere.