mi sono spiegato male. intendevo una supersportiva con motore centrale del rango ferrari 458Italia o Mclaren mp4 o lamborghini gallardo.quadrif ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:chi fa delle proprie specifiche tecniche un cavallo di battaglia o un vero e proprio ariete da sfondamento deve accrescere sempre più la raffinatezza, non regredire la tecnica dei propri progetti.wilderness ha scritto:Esattamente il contrario di quello che pensano in Fiat. Alfa Romeo deve essere una macchina per tutti, alla portata di tutti, senza troppe complicazioni.renexx ha scritto:La tecnica è quella che ha reso famosa l'Alfa, quella che le ha dato dei primati (fino ad una certa epoca) che hanno scatenato la passione, tanto forte che sopravvive ancor oggi.
La scelta tecnica perciò viene prima, altrimenti sarebbe tifo e non passione.
Amen.
chissà come mai oggi non c'è una porsche col motore anteriore, o centrale. perchè l'impostazione 911, che affonda nel progetto 356 è la firma porsche, non c'è altra spiegazione.
La Cayman ha il motore centrale.
la cayman è una vettura d'ingresso nella gamma porsche come la boxster: all'apice c'è la 911 e mai sopra di lei un porschista penserebbe a una sportiva diversa da lei.