GuguLeo
0
larft ha scritto:Veramente il mio post era in tono scherzoso in risposta a quello che fece Guguleo a fine anno a noi possessori di suv .Possibile che non lo ricordate?Era molto divertente.Ancora adesso se ci penso mi viene da ridere. Comunque nella mia devianza mentale quello che ho scritto lo faccio![]()
ciao larft, non hai idea del piacere che mi hai dato ricordandotene!
Cierrevuista: Ecco uno dei più disperati tra i frequentatori del forum. Soffre come un mandarino mannaro la mancanza di una spia nel cruscotto che segnali l?attivazione della trazione al posteriore della sua quattroperquattro. Ha il terrore che se non la fa entrare in funzione di tanto in tanto questa si rapprenderà e farà le morchie, privandolo della giusta spinta nel momento del bisogno. E? facile riconoscerlo anche al buio perché lo vedrete fare i bomboloni nei piazzali sgombri dei supermercati a tarda sera, nel tentativo di eliminare l?artrite dal suo superintelligente dualpump. E bellissimo averlo al tavolo alla pizzata di leva perché non resiste alla tentazione di decantare le qualità del proprio mezzo alla compagnia tutta, e viene regolarmente sbeffeggiato e coperto di contumelie e sorrisini ironici quando comincia a parlare dei propri consumi. Serata di sghignazzamenti assicurata! Il più divertente di tutti è quello che va a benzina, perché in questo caso i suoi numeri sono veramente di uno spasso inverosimile. Soffre anche lui parzialmente della sindrome da confusione del Civic?ottista, perché non ha né una vera Honda né una vera quattroperquattro. Ma per fortuna sono in pochi a saperlo. Si tratta comunque di individui simpatici che hanno scelto Honda perché non volevano essere presi per semplici suvvisti, che in effetti, sotto sotto, detestano.