sandro63s ha scritto:Giusto per curiosità e dovere di cronaca, vi linko il primo catalogo della Citigo.![]()
:arrow: http://www.skoda-auto.cz/CZE/Documents/Catalogue/Citigo/10_Citigo_Catalogue_CZ.pdf
doby651 ha scritto:sandro63s ha scritto:Giusto per curiosità e dovere di cronaca, vi linko il primo catalogo della Citigo.![]()
:arrow: http://www.skoda-auto.cz/CZE/Documents/Catalogue/Citigo/10_Citigo_Catalogue_CZ.pdf
ahia ai Sandro sei un pò in ritardo![]()
guarda 5 messaggi prima di questo "01/11/2011 13:58:58 " :?
dai scherzo Sandro "Two is megl che Uan"
sandro63s ha scritto:Uno skodato portoghese, Pedro Alves, infervorato dal nuovo corso stilistico ceco prefigurato dalla VisionD, prima, e dalla MissionL, poi, era convinto di ritrovare quei tratti distintivi nella nuova Citigo e non ha nascosto la sua delusione nell'osservare che la piccola non è come lui vorrebbe che fosse.
Ma siccome a parole non sarebbe certo riuscito a rendere appieno l'idea di cosa gli frullava in testa ha giustamente pensato, essendone in grado, di illustrare, di dar corpo alle sue fantasie, elaborando una foto della city car e battezzando la sua creazione Citigo+, con risultati interessanti, direi..
.
miranda453 ha scritto:Davvero interessanto, tra le due non saprei scegliere, forse la prima è piu' adatta ad una vetturetta come questa.
gbortolo ha scritto:Ho fatto un giro sul configuratore ed ho notato:
Il motore: Non avrà la coppia del 1.2 ma se la rende veramente disponibile a 3000 sarà ben guidabile.
I colori :cry: che tristezza.
Spero che per l'Italia facciano sparire il verdino pisello e mettano qualcosa di più decente.
serpinik ha scritto:Carina la CITIGO+, certo che la foto del Chicco la preferisco decisamente![]()
miranda453 ha scritto:Credevo proponessero un TSI 1.0 anche se immagino il costo sia superiore rispetto ad un motore aspirato.
Pesa meno di mille kg ma 95 nm di coppia sono pochini per riprendere nel traffico se uno è abituato a qualcosa di meglio.
Certo che quattro colori solamente sono pochi soprattutto per una macchina nuova che dovrebbe essere ben accolta dal pubblico.
Buooonooo!!!miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Carina la CITIGO+, certo che la foto del Chicco la preferisco decisamente![]()
Ti piace l'auricchio piccante ? :shock: :lol: :lol:
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:Davvero interessanto, tra le due non saprei scegliere, forse la prima è piu' adatta ad una vetturetta come questa.
Mi piace auricchio piccanto!
andaland ha scritto:il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:Davvero interessanto, tra le due non saprei scegliere, forse la prima è piu' adatta ad una vetturetta come questa.
Mi piace auricchio piccanto!
certo che qui non scappa nulla...e non ti perdonano nulla![]()
arizona77 - 3 giorni fa
freddy85 - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa